Contenuto
- Modi per provare ad aprire il coperchio del serbatoio del gas
- Passo 1
- Passo 2
- Passaggio 3
- Passaggio 4
- Passaggio 5
Un lucchetto sul tappo del serbatoio del carburante può essere utile, soprattutto quando c'è la possibilità che qualcuno possa rubarti il carburante. Queste coperture hanno una chiave, che impedisce al serbatoio di essere così accessibile. Tuttavia, sfortunatamente, se perdi questa chiave, perderai anche l'accesso al serbatoio. Fortunatamente, ci sono alcuni modi per provare ad aprire il serbatoio prima di chiamare un fabbro, ma in molti casi il tappo dovrà essere probabilmente sostituito.
Modi per provare ad aprire il coperchio del serbatoio del gas
Passo 1
Inserire un singolo cacciavite nella serratura e ruotarlo nella stessa direzione della chiave. Questi blocchi non sono molto resistenti e questo di solito si risolve.
Passo 2
Utilizzare la chiave regolabile tenendo i lati del coperchio, quindi ruotarlo in senso antiorario. La staffa che tiene il blocco in posizione dovrebbe rompersi e il coperchio dovrebbe fuoriuscire.
Passaggio 3
Premere e ruotare in senso antiorario, come se si aprisse una bottiglia di medicinale con un tappo di sicurezza. A volte, tutto ciò che devi fare è creare un po 'di spazio, in modo che il coperchio possa staccarsi.
Passaggio 4
Vai in un'officina. Molti negozi mantengono alcuni modelli di chiavi del tappo del carburante. Spesso i tappi del carburante hanno una chiave simile, quindi in alcuni casi è possibile che la chiave di un altro coperchio possa aprire la tua. In officina puoi anche acquistarne uno nuovo, nel caso in cui questo tentativo non funzioni.
Passaggio 5
Chiama un fabbro. Questo è forse il modo più costoso, ma se nessuno funziona, diventa il più praticabile. Fai attenzione se devi fare un buco nel coperchio, spesso piccoli pelucchi di metallo finiscono per andare al serbatoio e intasare il filtro del carburante.