Boe di pesca fatte in casa

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 10 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Gennaio 2025
Anonim
Homemade Boilies and a Hair Rig to Catch Shore Carp
Video: Homemade Boilies and a Hair Rig to Catch Shore Carp

Contenuto

Le boe da pesca sono usate per attrarre un'esca ad una certa profondità nell'acqua e funzionano anche come indicatore, perché quando un pesce aggancia l'esca, la boa si bilancia nell'acqua. Le boe da pesca sono degli abiti semplici, che includono un piombo o un peso e un amo con esca. Di solito sono realizzati con materiali come legno di balsa, plastica, sughero e polistirolo. Fare le boe da pesca a casa può essere un compito facile e anche divertente perché chiunque può farlo con abilità.


indicazioni

Realizza boe da pesca a casa con palline di polistirolo (immagine di pesca di BengLim da Fotolia.com)
  1. Scegli una palla di polistirolo da utilizzare per un galleggiante da pesca. La dimensione della palla deve essere determinata dalle preferenze personali, dall'ambiente e dai tipi di pesci che si desidera pescare. Un buon punto di partenza è considerare una palla di diametro compreso tra 3,8 e 5,0 cm.

    Tipi di boe di pesca (Jupiterimages / liquidlibrary / Getty Images)
  2. Tenere le due estremità della pallina di polistirolo sopra e sotto e posizionare una striscia di nastro adesivo o un nastro di crespatura di vernice nel mezzo della palla. Passa il nastro sull'intera circonferenza della palla.


    Boa di pesca (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  3. Bagnare un piccolo pennello con una vernice rossa e dipingere la superficie di polistirolo sopra la linea del nastro.

  4. Lascia asciugare completamente la vernice e applica una seconda mano di vernice rossa per ottenere un altro strato e ottenere un colore più forte. Lasciare asciugare nuovamente la vernice prima di continuare il progetto.

  5. Rimuovere il nastro di polistirolo. Determina la metà del galleggiante, dividendo tra la parte superiore e quella inferiore. La metà superiore sarà dipinta di rosso e la parte inferiore sarà bianca. Praticare un foro di 0,63 cm attraverso il galleggiante dall'alto verso il basso. Metti un tappo di legno o di plastica lungo circa 1 cm nel foro nella parte superiore dell'esca da utilizzare come spillo per la lenza.

Cosa ti serve

  • Palline di polistirolo
  • Nastro adesivo o nastro crespato
  • Inchiostro artigianale rosso
  • Pennello artigianale
  • Punta da 0,63 cm
  • Coperchio in plastica o legno lungo 1,27 cm

Non tutti i cani ono uguali quando i tratta della loro capacità di camminare u uperfici divere. Un cane può correre ulle pietre enza alcun problema, mentre altri che lo fanno finicono con ve...

Come rianimare le batterie ricaricabili

Roger Morrison

Gennaio 2025

Le batterie ricaricabili ono batterie che poono eere ricaricate e riutilizzate, al contrario delle batterie monouo. È poibile acquitare un caricabatterie per ricaricarli e ono diponibili in diver...

Interessante Oggi