Come realizzare un castello di cartone a grandezza naturale

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 19 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Gennaio 2025
Anonim
I Built a HUGE Cardboard Castle for My Ragdoll Cats | The Cat Butler
Video: I Built a HUGE Cardboard Castle for My Ragdoll Cats | The Cat Butler

Contenuto

Una principessa deve vivere in un castello che è adatto per i suoi reali, in modo da poter creare un castello a grandezza naturale utilizzando cartone per una festa di compleanno, teatro, racconto o arredamento. Andare in un negozio di elettrodomestici, in un centro commerciale o in un negozio di alimentari e ordinare scatole di cartone riciclabili. Le alte scatole dei frigoriferi possono essere componenti resistenti nel design del castello. Scegli altri contenitori per essere torri e mura del castello in modo che possano ospitare l'altezza di bambini o adulti.


indicazioni

Copia lo stile di un castello rettangolare nel design del castello con cartone a grandezza naturale (Jupiterimages / Pixland / Getty Images)
  1. Disegna un modello per l'esterno e il pavimento del castello su un foglio. Determina la larghezza, la lunghezza e l'altezza del progetto e scrivi anche queste informazioni in quanto ciò ti aiuterà a capire quante scatole o pezzi di cartone saranno necessari per il tuo progetto.

  2. Aprire diverse scatole di cartone. Se le articolazioni sono difficili da separare, tagliarle con un mandrino. Allunga le scatole sul pavimento e fissa insieme i bordi delle scatole fino a raggiungere le misurazioni precedentemente determinate.

  3. Disegna modelli di ringhiere in cima a scatole più alte. Taglia le torri rettangolari con uno stilo. Taglia fogli di cartone per formare pareti.


  4. Incolla i cartoni e il cartone con del nastro adesivo per creare le pareti e le torri del castello. Posiziona con cura il castello sul pavimento di cartone e fissalo con del nastro adesivo per dare più sostegno.

  5. Dipingi le pareti del castello con vernice spray grigia, nera, rossa o marrone per creare un aspetto di mattoni, pietre o blocchi di granito. Esegui questa parte del progetto in un'area ben ventilata.

  6. Crea lo schizzo e apri una finestra e una porta. Tagliare la parte anteriore del pannello di cartone per creare un ponte levatoio. Incolla le estremità di una catenina, una corda morbida o un filo su ciascun lato dell'apertura del ponte.

suggerimenti

  • Fai un gagliardetto con un bastone e mettilo sopra il castello.

avvertimento

  • Se si usa il castello a una festa di compleanno, utilizzare un flusso di carta sul ponte levatoio per impedire ai bambini di farsi male.

Cosa ti serve

  • Elettrodomestici e altri prodotti
  • stiletto
  • Nastro adesivo
  • Vernice spray
  • Catena, corda o filo

Una balance board è un'attrezzatura per eercizi emplice ed etremamente utile. Inieme all'equilibrio, può eere utilizzato anche in eercizi per tutto il corpo. Meglio ancora, poono eer...

Come rimuovere le macchie di propoli

Roger Morrison

Gennaio 2025

Le api raccolgono propoli da germogli di alberi e piante da utilizzare come igillante nelle piccole aperture dell'alveare. La propoli è una reina marrone curo, molto appiccicoa che tende a ma...

Popolare Sul Sito