Contenuto
L'uncinetto consente di creare nodi e nodi complessi che formano uno zoo di forme, come fiori, uccelli e vita marina. Le eleganti curve a forma di cavalluccio marino ne fanno l'esemplare ideale da imitare con un design all'uncinetto. La dimensione di questo disegno varierà a seconda dell'uncinetto usato e del peso del filo. Cerca di creare animali più delicati o voluminosi. Il profilo piatto del cavalluccio marino può essere incorniciato per essere visualizzato.
indicazioni
Il punto più alto è essenziale in questo modello di cavalluccio marino (Jupiterimages / Polka Dot / Getty Images)-
Fai in primo luogo la testa all'uncinetto cavalluccio marino. Consisterà di tre giri. Crea sette catene e unisciti al primo usando un punto molto basso. Crea una catena e dieci punti bassi al centro del cerchio che hai creato con le prime sette catene per finire il primo round. Crea una catena e un punto basso in ogni punto della prima svolta e unisciti quando lo finisci. Crea due catene e un punto alto in ogni punto per creare il terzo. Fai un doppio punto alto nei prossimi due punti. Dare tre punti molto bassi sul lato del secondo doppio punto alto. Fai punti bassi nei prossimi cinque punti.
Fai prima la testa del cavalluccio (Hemera Technologies / PhotoObjects.net / Getty Images) -
Crea il corpo del cavalluccio marino; continuerà dalla testa, ma verrà eseguito utilizzando le righe. Crea tre catene e un punto alto sui quattro punti sotto la parte posteriore della testa. Fai una catena, gira, fai due punti alti nei quattro punti inferiori. Ancora una catena, gira e fai un punto alto su ciascuno degli otto punti. Fai tre catene, gira e due punti alti nei prossimi otto punti. Fai un'altra catena, gira, prendi un punto da noi i prossimi 16 punti. Fai tre catene, gira, fai due punti in ogni punto della gara. Ancora una catena, svolta, un punto alto per la carriera. Crea tre corde, gira e un punto alto in ogni punto, ad eccezione degli ultimi tre punti. Fai altre tre catene, gira, fai un punto alto su ogni punto intorno. Crea tre catene, gira un punto più alto in ogni punto, saltando gli ultimi tre. Crea tre catene, gira, crea un punto alto in ogni punto, eccetto per l'ultimo punto.
-
Fai continuare la coda dal corpo. Crea tre catene, gira, fai un doppio punto della carriera, saltando l'ultimo punto. Fai tre catene, gira, punto alto per la gara e salta l'ultima. Crea tre corde, ruota di un punto in alto in ogni punto, ad eccezione degli ultimi due punti. Crea tre catene, trasforma un punto alto in ogni punto, tranne gli ultimi due. Fai quattro punti molto bassi sul lato della coda, creando punti stretti per fare una curva. Accostati.
-
Fai la pinna posteriore e un punto di collegamento sul retro del corpo, sul lato opposto del muso che hai creato quando hai fatto la testa. Fai un doppio punto alto su ciascuno dei due punti successivi che scendono sul retro del corpo del cavalluccio marino. Accostati.
-
Passare le estremità libere del filo nel tessuto del disegno all'uncinetto usando un ago di plastica largo e smussato.
Cosa ti serve
- Una matassa di filato acrilico
- Un uncinetto da 4 mm
- Ago di plastica grande non tagliato