Contenuto
Alcuni fotografi amano includere una data e un timestamp sulle loro foto per aiutarli a ricordare quando è stata scattata la foto. Molte fotocamere digitali incorporano un indicatore di data e ora quando l'immagine viene salvata, ma non la rendono visibile nell'immagine. Le fotocamere Canon PowerShot consentono agli utenti di renderle visibili nella foto, sebbene l'opzione sia disponibile solo quando si scatta in modalità "Postcard".
indicazioni
Le fotocamere Canon PowerShot consentono agli utenti di lasciare la data e l'ora visibili nella foto (Bruce Bennett / Getty Images / Getty Images)-
Premere il pulsante "Menu" e utilizzare il pulsante di navigazione destro per scegliere il menu "Predispos".
-
Scorri verso il basso fino a "Data / Ora" e premi il tasto "Func./Set". La data e l'ora impostate verranno visualizzate sullo schermo e l'unità del mese inizierà a lampeggiare.
-
Impostare l'unità del mese premendo su o giù i pulsanti di navigazione. Passare all'unità giorno premendo il pulsante di navigazione destro. Fai le stesse istruzioni per impostare ogni unità di data e ora.
-
Premere "Func./Set" per salvare la data e l'ora.
Inserire ora e data
-
Premere il pulsante "Func./Set" e selezionare "Recording Pixels" e "Postcard". La fotocamera sarà ora in modalità Postcard.
-
Apri il menu "Registra". (Registrazione) premendo il pulsante "Menu" sul retro della fotocamera.
-
Seleziona "Stampa data" premendo il pulsante di navigazione in basso.
-
Cambia il "Date Stamp" premendo il tasto di navigazione a destra o sinistra. Le tue opzioni sono "Off", "Date" o "Date / Time". Ora, quando si scattano foto, verranno visualizzate la data o la data e l'ora.
Posizionamento dell'indicatore della data
suggerimenti
- L'opzione "Stampa data" viene visualizzata nel menu "Registra". (Registrazione) quando la fotocamera si trova in altre modalità di scatto. Tuttavia, non è possibile modificare le impostazioni.