Come applicare le immagini stampate sulle candele

Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 23 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Novembre 2024
Anonim
DIY come trasferire sopra una candela qualsiasi foto | BLACK SHEEP - Ilaria
Video: DIY come trasferire sopra una candela qualsiasi foto | BLACK SHEEP - Ilaria

Contenuto

Crea le tue candele personalizzate utilizzando le tue immagini preferite. Basta stampare, riscaldare e avrai un regalo meraviglioso!

Le vacanze, i compleanni o le celebrazioni sono occasioni perfette per regalare candele a familiari e amici. L'unico inconveniente è che a volte sembrano impersonali. Ma non è necessario che sia così! Puoi trasferire facilmente qualsiasi immagine su una candela e trasformare qualcosa di noioso in un oggetto decorativo con molta personalità. Segui questo tutorial per aggiungere le foto della tua famiglia, di altre persone importanti e persino dei tuoi amici pelosi preferiti alle tue candele!

Guarda il video dettagliato

Prepara l'immagine

Utilizzando il tuo software di fotoritocco preferito, rimuovi lo sfondo dall'immagine che desideri trasferire. Puoi tagliare questa parte dopo la stampa, ma per risparmiare inchiostro, cancella qualsiasi parte dell'immagine che non vuoi sulla candela.


Ridimensiona l'immagine per adattarla alla tua candela e taglia un pezzo di tessuto abbastanza grande da ospitare l'immagine. Attaccare il fazzoletto alla carta della stampante o al cartoncino con del nastro adesivo. Stampa l'immagine sul lato del tessuto utilizzando il cartoncino come supporto.

Se ci sono lettere o parole nella tua immagine, assicurati di rispecchiarle.

Dopo aver stampato l'immagine, rimuovere la carta dal cartoncino e tagliarla. Sarà pronto per essere posizionato sulla candela.

Posiziona l'immagine sulla candela

Posiziona l'immagine tagliata sulla candela in modo che il lato dell'inchiostro tocchi la cera. Ciò significa che dovrai rispecchiare l'immagine. Avvolgi la carta pergamena attorno alla candela per tenere l'immagine in posizione e usa del nastro per fissarla.


Usa la tua fonte di calore per sciogliere la cera sotto la carta pergamena intorno all'immagine. Quando lo fai, l'immagine si scurirà e apparirà più visibile sotto la carta oleata. Tenere al caldo finché non viene visualizzata l'intera immagine.

Dopo aver spento la pistola termica o l'asciugacapelli, attendere qualche secondo che la cera si raffreddi e quindi rimuovere la carta forno. Pulisci i pezzi di cera e rimuovi con cura eventuali pezzi più grandi che si sono formati.


Ora che la tua immagine è fissa, puoi posizionare la candela su un supporto e usarla come preferisci! Puoi anche avvolgerlo e darlo a qualcuno di speciale.

Come usare Zoom G2 per fare loop

Peter Berry

Novembre 2024

Zoom G2 è un proceore per chitarra multieffetto. Include un'ampia varietà di effetti di ditorione e modulazione. Può anche eere uato per creare compoizioni di bae uando il tuo delay...

Pareti e offitti in geo i trovano peo nelle cae più vecchie, di olito nacote otto la carta da parati o in trati di vernice. e la rimozione e la otituzione non ono nel tuo budget, i muri oi offitt...

Le Nostre Pubblicazioni