Come realizzare bandiere da giardino

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 19 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Novembre 2024
Anonim
How to Make Garden Flags with Vinyl from 651VINYL
Video: How to Make Garden Flags with Vinyl from 651VINYL

Contenuto

Guarda come decorare il tuo giardino o giardino di casa in un modo unico creando e utilizzando bandiere di benvenuto o informative.

Le bandiere sono forse l'ornamento da giardino più comune visto sul prato delle famiglie. Sono disponibili in tutte le forme, dimensioni e stili. Se ti senti creativo e vuoi crearne uno per far sembrare la casa come te, raccogli i materiali e crea la tua bandiera. Sono un semplice gesto di benvenuto e sembrano grandi all'aperto.

Guarda il video dettagliato

Scegli il colore e lo stile del tessuto per la bandiera del giardino. Poiché la bandiera verrà utilizzata all'aperto, è meglio usare cotone o qualsiasi altro tessuto resistente agli agenti atmosferici per una maggiore durata.

Misura il tessuto. Le bandiere da 40 a 50 cm sono di buone dimensioni, quindi possono essere viste dall'ingresso e non sono così grandi da rannicchiarsi al vento.

Cuci a mano i quattro bordi del tessuto con ago e filo.

Gira la stoffa in modo che il retro della bandiera sia rivolto verso l'alto. Sul lato destro, posiziona lo stelo sul tessuto e tiralo fino a coprire lo stelo. Assicurati che ci sia almeno 1 cm di tessuto in più sullo stelo.


Puoi usare un lungo bastone per la tua bandiera da giardino dandogli un aspetto più rustico e fatto in casa.

Cuci a mano la piccola tasca per l'asta. Usa la colla a caldo per tenere il bastoncino in posizione all'interno della tasca.

Spruzza la protezione del tessuto quando la bandiera è pronta. Questo darà più protezione alla tua bandiera da giardino.

Come tingere la resina

Roger Morrison

Novembre 2024

La reina è un materiale comune utilizzato per gioielli e altri oggetti artigianali e la varietà di colori e tonalità che i trovano in molti eempi deriva da coloranti e pigmenti aggiunti...

I mobili nuovi peo emanano un odore di vernice o un altro odore gradevole chiamato "rilacio di ga". Ciò i verifica quando i compoti organici volatili nei mobili evaporano. Poono derivar...

Articoli Popolari