Come realizzare a mano una coperta jumbo

Autore: Frank Hunt
Data Della Creazione: 13 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 8 Maggio 2024
Anonim
DIY Giant Blanket || Coperta gigante 100% Lana merino πŸŒ™βœ¨
Video: DIY Giant Blanket || Coperta gigante 100% Lana merino πŸŒ™βœ¨

Contenuto

Realizza questa bellissima coperta per maglieria solo con le tue mani. Esatto, gli aghi non sono necessari e ci vogliono solo poche ore.

A chi non piace rannicchiarsi con una comoda coperta, un buon libro e una tazza di cioccolata calda quando fa freddo? Realizza questa gigantesca coperta per maglieria usando solo le tue mani. Sì, è vero, non è necessario alcun ago per realizzare questa bellissima coperta e bastano poche ore per essere pronta. Perfetto per quelle notti fredde, quando la cosa migliore da fare è avvolgerti davanti al caminetto nella tua poltrona preferita e leggere. Queste coperte stanno benissimo su una sedia, ai piedi del letto o persino arrotolate e messe in un cestino.

Guarda il video dettagliato

Fai un anello di 10 cm. Lasciare circa 30 cm in punta.


Mettete la mano all'interno dell'apertura, prendete il filo e fatelo passare attraverso il passante creando un secondo cappio anch'esso di 10 cm. Metti la mano attraverso il passante che hai appena fatto, prendi il filo e tiralo attraverso l'apertura, creando un terzo anello di 10 cm. Continua a fare anelli di 10 cm fino ad ottenere un totale di 20 anelli.

Girare il cappio numero 20 e cambiare la direzione del filo verso sinistra. Lascia la fine del filo sotto l'ultimo ciclo.


Passa la mano sull'anello 19, prendi il filo e tiralo per fare un altro giro di 10 cm. Fai passare la mano attraverso il cappio 18, prendi il filo e tiralo per fare un altro cappio. Continua a fare gli anelli di 10 cm in questo modo fino a raggiungere la fine della linea.

Quando raggiungi la fine della linea, cambia la direzione del filo in modo che sia rivolto a destra. Incrocia di nuovo il filo, mettendo la mano sull'ultimo cappio che hai fatto su questa linea, afferrando il filo e tirandolo per fare un altro cappio di 10 cm. Dovresti continuare a far passare la mano attraverso ogni anello, afferrando il filo e tirandolo per fare anelli di 10 cm fino a raggiungere la fine della riga.


Continua le file di anelli avanti e indietro sulla coperta finché non rimangono almeno 4,5 m di filo.

Per finire la coperta unire i primi due occhielli dell'ultima fila, passare la mano nelle due aperture, prendere il filo e tirarlo per creare un cappio di 10 cm. Unisci il cappio che hai appena creato con il passante successivo della linea, passa la mano attraverso entrambi i passanti, prendi il filo e tiralo per creare un altro cappio di 10 cm. Continua a unire il nuovo cappio con il successivo della linea e uniscili, prendendo il filo e facendo un nuovo cappio fino a raggiungere la fine della linea.

Quando arrivate alla fine del filo, tagliate il filo lasciando una punta di 30 cm.

Usa l'estremità del filo per annodare l'ultimo anello.

Nascondi la fine del filo negli anelli.

Ora puoi prendere un buon libro, una bevanda calda e coccolarti.

In alcune carriere e lavori, a volte una perona deve aumeri temporaneamente più reponabilità. Ad eempio, quando una collega è in congedo di maternità, ha una malattia grave o quand...

La dengue è una malattia infettiva tramea dalle zanzare, endemica nelle regioni tropicali umide. I cai più gravi provocano febbre emorragica, permeabilità vacolare, inufficienza epatica...

La Nostra Raccomandazione