Come dire se il tuo partner ti sta tradendo

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 19 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come capire se il tuo partner ti tradisce. Lo psicologo spiega
Video: Come capire se il tuo partner ti tradisce. Lo psicologo spiega

Contenuto

Una moglie che tradisce raramente arriva e ammette la sua infedeltà. Anche quando il caso è andato avanti c'è una quantità significativa di tempo, alcune persone semplicemente non vogliono essere scoperte, almeno non prima di prendere una decisione. Tuttavia, anche quando una persona non vuole essere scoperta, può ancora, senza saperlo, mostrare segni di tradimento. Se ritieni che tuo marito o tua moglie ti stiano tradendo, cerca i segni che qualcosa potrebbe essere sbagliato.


indicazioni

Anche quando qualcuno lotta per nascondere un caso, la verità appare spesso (David De Lossy / Photodisc / Getty Images)
  1. Presta attenzione ai cambiamenti nelle abitudini igieniche del tuo coniuge. Un uomo può iniziare a radersi più spesso, usare una nuova colonia o tingere i suoi capelli grigi. Una donna può cambiare il colore dei capelli, cambiare le sue abitudini di rimozione dei capelli o usare più o meno trucco. Il cambiamento nel modo in cui i vestiti della tua sposa possono anche indicare che lui o lei sta avendo una relazione.

  2. Controlla il tempo del tuo partner lontano da casa. Sebbene non sia necessario sapere esattamente dove sta andando, è probabile che aumenti la quantità di tempo che trascorre da casa. Può dire che sta lavorando più duramente senza alcun cambiamento nelle sue entrate, o può comprare un combattimento con te per darsi una scusa per lasciare la casa.


  3. Nota i cambiamenti nel tuo livello di privacy. Se tua moglie aveva già autorizzato l'accesso al tuo cellulare o indirizzo email ma ora nasconde il telefono o cambia la password, aumentare la privacy è il tuo modo di cercare di nascondere ciò che stai facendo. Può persino cancellare le voci dell'ID chiamante e la cronologia di navigazione.

  4. Osserva le reazioni degli amici comuni in tua presenza. Gli amici in comune possono essere consapevoli di qualcosa che non sei e possono agire in modo forzato o scomodo in tua presenza per evitare di parlare troppo.

  5. Monitora i cambiamenti nel suo atteggiamento generale nei confronti della vita. Ad esempio, può diventare felice ed eccitato quando è il momento di uscire di casa, ma poi si trasforma in uno stato depresso e cupo quando è vicino a te e alla tua famiglia.

  6. Stai attento se è improvvisamente più comprensiva verso te rispetto a come sei stato nel recente passato. Il senso di colpa può portarla a comprarti regali o prestare particolare attenzione a te. Questo è il tuo modo di alleviare parte di questa colpa.


  7. Controlla i cambiamenti nel tuo livello di intimità. Se hai avuto relazioni intime diverse volte alla settimana e il tuo coniuge non mostra improvvisamente interesse a farlo con te, potrebbe indicare che sta facendo sesso con qualcuno. Un aumento dell'intimità può anche verificarsi a causa della colpa.

  8. Fidati del tuo istinto. Nella maggior parte dei casi, se senti che qualcosa è sbagliato nella tua relazione, c'è una ragione. Se sospetti fortemente che tua moglie ti tradisca, è molto probabile che lo sia.

suggerimenti

  • Procedi con cautela se pensi che il tuo coniuge ti tradisca. Mantenere le cariche al minimo per impedirgli di essere sulla difensiva. Cerca di mantenere la conversazione calma e razionale.

Come usare Ab Swing

Eugene Taylor

Luglio 2024

Tutte le perone intereate a fare eercizio e metteri in forma dovranno allenare l'addome ad un certo punto della loro routine di allenamento. I mucoli addominali poono eere tonificati e rafforzati ...

Gli cienziati conocono circa 5.000 pecie di pugne, di cui olo 150 vivono in acqua dolce. Le pugne appartengono al phylum porifera. Poono eere meglio decritti come organimi emplici cotituiti da una com...

Pubblicazioni Popolari