Come acquistare all'ingrosso per rivendere

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 14 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Gennaio 2025
Anonim
Come acquistare all'ingrosso per rivendere - Articoli
Come acquistare all'ingrosso per rivendere - Articoli

Contenuto

L'acquisto di prodotti a prezzo all'ingrosso per la rivendita non richiede un grande tuffo finanziario in una nuova attività. In effetti, molti venditori vendono nel bagagliaio di automobili o mettono offerte su eBay per sostenere i loro risparmi. Le grandi reti di rivenditori possono importare direttamente dalla Cina, ma ci sono ancora un gran numero di rivenditori che lavorano con un intermediario, noto anche come grossista. Ecco dove entri.


indicazioni

Come acquistare all'ingrosso per rivendere (immagine uomo dello shopping di hannahfelicity da Fotolia.com)
  1. Registra la tua attività. Se hai intenzione di vendere al dettaglio, questo è un buon primo passo. Il livello in cui stabilisci la presenza della tua attività ha a che fare con la scelta e gli obiettivi. Se si desidera competere con reti di grandi dimensioni, è necessario registrare il nome della propria attività, inserire e ottenere un numero di identificazione del datore di lavoro.

  2. Stampa biglietti da visita. Anche se decidi di voler vendere solo ai vicini e agli amici, quel biglietto da visita è in genere sufficiente per raggiungere la porta di un grossista.

  3. Ottieni il certificato di rivendita se il tuo stato ha una tassa sulle vendite. Ciò ti consentirà di acquistare da grossisti senza pagare l'imposta sulle vendite statale. Tuttavia, il certificato richiede anche che tu riscuota le imposte sulle vendite dai tuoi clienti e che poi le comunichi e le inoltrino su base trimestrale (o più frequente) al governo.


  4. Contatta grossisti nella tua regione. Inizia con le pagine gialle o la directory di Google per i grossisti nelle città circostanti. Non trascurare le fabbriche nella tua zona. Bussa alle porte, mostra il tuo lucente nuovo biglietto da visita e chiedi loro cosa è in vendita.

  5. Vai alle fiere di vendita. I grossisti partecipano a convegni annuali e mostre aziendali insieme, per competere per la propria attività. Queste mostre sono grandi forum per vedere cosa c'è là fuori nella tua area di interesse, ma anche per ottenere ottimi prezzi. I grossisti non vogliono lasciare una mostra in cui hanno investito tempo e denaro senza una pila di ordini di acquisto.

  6. Unisciti alle organizzazioni professionali associate ai tuoi prodotti per rivenditori. Se vuoi fare, ad esempio, i treni in miniatura di un business che prevedi di vendere agli altri appassionati, probabilmente avrai già dei collegamenti con i grossisti. Qualunque prodotto tu abbia intenzione di vendere, stai fianco a fianco con acquirenti e venditori.


  7. Commerciare con chiunque da chi acquistare Stabilire una relazione con un grossista è il modo migliore per ottenere buoni prezzi per la merce, ma non esitare a chiedere sconti sul volume, articoli in eccedenza e sconti sugli articoli danneggiati.

  8. Guardati intorno. Anche se trovi un grossista che soddisfa tutte le tue esigenze di rivendita, dovresti comunque cercare. Non mancare di rispetto alla tua nuova relazione commerciale solo per risparmiare qualche centesimo, ma anche non sprecare denaro solo per stare bene con loro. A volte, tutto ciò che serve per ottenere il prezzo migliore è mostrare i numeri della concorrenza. Normalmente, il grossista coprirà il prezzo della competizione.

avvertimento

  • Se non si è impegnati nella rivendita dell'azienda, è possibile che si desideri dimenticare il certificato di stato del rivenditore e pagare l'imposta sulle vendite. La presentazione di rapporti fiscali accurati e tempestivi è obbligatoria e in caso contrario non si può incorrere in gravi sanzioni finanziarie.

Come si accoppiano gli orsi?

Charles Brown

Gennaio 2025

Eitono molte pecie divere di ori, dal bruno al polare e al nero. Molti ori ono coniderati oggi in pericolo a caua dello viluppo nel loro habitat naturale e del bracconaggio. La maggior parte delle fem...

L'intervento di bypa gatrico Roux-en-Y prende il nome dal riultato finale creato dalla procedura, che è a forma di Y. In queto intervento, la maggior parte dello tomaco viene collegata dall&#...

Per Te