Come risolvere i pulsanti rotti su una PSP Sony

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 13 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 5 Luglio 2024
Anonim
Sony PSP Sostituz Pulsanti Dx
Video: Sony PSP Sostituz Pulsanti Dx

Contenuto

La PSP ("Sony PlayStation Portable") utilizza una semplice struttura a pulsanti. Tuttavia, come ogni dispositivo, può rompersi. Sony lo ha prodotto in modo che sia facile riparare i pulsanti rotti sul dispositivo portatile. Rimuovendo solo alcune viti, le parti rotte possono essere sostituite con quelle buone.


indicazioni

Scambia i pulsanti rotti sulla tua PSP Sony (Jupiterimages / Polka Dot / Getty Images)
  1. Rimuovi la batteria dal retro della PSP. Rimuovere le quattro viti sotto di esso e le altre due viti dall'estremità opposta. Rimuovi l'ultima vite sul bordo inferiore della PSP.

  2. Tenere saldamente la parte anteriore della PSP e rimuovere il coperchio anteriore. Questo rivelerà i pulsanti all'interno della PSP. Per rimuoverli, basta estrarli.

  3. Inserisci i nuovi pulsanti PSP al posto di quelli che sono stati rimossi. Assicurarsi che siano ben fissati e sostituire il coperchio anteriore.

  4. Metti le viti in posizione e stringili. Reinserire la batteria PSP.

Cosa ti serve

  • Chiave a croce
  • Pulsante dell'interruttore PSP

Funzioni quartili in accesso

John Stephens

Luglio 2024

Microoft Acce contiene potenti trumenti di archiviazione e reporting dei dati, ma non ha le tee funzioni del quartile di Excel. Queto programma fornice uno pettro completo di funzioni tatitiche come l...

Lecitina per la crescita dei capelli

John Stephens

Luglio 2024

La lecitina è importante per una crecita ana dei capelli. Aiuta anche ad abbattere i grai, è eenziale per le membrane cellulari, migliora la funzione cerebrale e previene l'oidazione nel...

Affascinanti Articoli