Come realizzare una suola per scarpe

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 21 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Novembre 2024
Anonim
Applicazione mezza suola protettiva a scarpe in pelle
Video: Applicazione mezza suola protettiva a scarpe in pelle

Contenuto

Aggiungi una suola resistente alle scarpe in modo che possa sopportare la pressione dell'uso quotidiano e possibili lacrime. Puoi provare una varietà di materiali, come pelle, schiuma, gomma o legno, ma tieni sempre presente il comfort. Anche se il tuo piede è protetto dalla suola esterna della scarpa da una soletta o da una suola interna, il materiale che scegli di realizzare avrà un impatto sui talloni e sulle suole ad ogni passo che fai.

Passo 1

Posizionare il piede sul foglio di carta facendo attenzione che non sporga dai bordi.

Passo 2

Delinea il piede con la matita. Cerca di tenere la matita sempre in posizione verticale mentre disegni, in modo da non distorcere la forma del piede.

Passaggio 3

Disegna la forma di una suola di scarpa attorno al contorno che hai fatto, aggiungendo un bordo di 1 cm attorno al disegno del piede.


Passaggio 4

Ripeti questo processo per l'altro piede. Non utilizzare lo stesso design per entrambi i piedi, poiché potrebbero essere di dimensioni leggermente diverse.

Passaggio 5

Ritaglia gli stampini delle suole con le forbici.

Passaggio 6

Posiziona il motivo sul materiale che desideri utilizzare per la suola della scarpa, ad esempio un pezzo di gomma, e traccia il contorno su di esso con una matita o un gessetto. Ripeti per entrambi i piedi.

Passaggio 7

Taglia la suola della scarpa del materiale.

Passaggio 8

Usa un adesivo forte, come la colla da calzolaio, per attaccare la suola al fondo della scarpa. Leggi l'etichetta sulla colla per scoprire quanto tempo ci vuole per asciugare e se è necessario esercitare pressione sulla scarpa e sulla suola mentre si asciugano.

Le carpe con punta d'acciaio (o più comunemente chiamate tivali con punta d'acciaio) vengono utilizzate per proteggere i piedi di un lavoratore dalle ferite. Tuttavia, quete carpe poono e...

Quanto prima il tuo cane va dal veterinario, maggiori aranno le poibilità di guarire da qualiai malattia. Ma al giorno d'oggi con coti crecenti e alari più bai, non puoi permetterti di p...

Interessante Sul Sito