Come risolvere le setole di una scopa di rovo

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 11 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Maggio 2024
Anonim
Стержневая мозоль на стопе 🦶 / Почему появляются мозоли?
Video: Стержневая мозоль на стопе 🦶 / Почему появляются мозоли?

Contenuto

Quando riponi le scope per far riposare le setole, finiscono per piegarsi e piegarsi, il che rende meno efficace la tua scopa. Ma invece di comprare una nuova scopa, puoi risparmiare dei soldi reali semplicemente rinnovando quello vecchio!


indicazioni

Impara come rinnovare le setole delle scope. (Hemera Technologies / AbleStock.com / Getty Images)
  1. Riempi il secchio con acqua bollente. Posiziona la scopa nel secchio in modo che le setole siano completamente immerse. Potrebbe essere necessario tenere la maniglia contro un muro o controsoffitto per mantenere la scopa in posizione. Lascia che le setole si impregnino per dieci minuti.

  2. Rimuovi la scopa dall'acqua e tira le setole con le mani. Passa alcuni minuti cercando di raddrizzarli nel miglior modo possibile; dopo che sono stati addolciti dall'acqua, questo dovrebbe essere abbastanza facile da fare. Non tutte le setole si raddrizzano perfettamente e le estremità delle setole possono resistere.

  3. Utilizzare le forbici per tagliare le estremità arricciate e piegate delle setole. Lavora lentamente e con attenzione per mantenere la lunghezza delle setole il più coerente possibile. Quando è pronto, la scopa dovrebbe funzionare come nuova.


Cosa ti serve

  • scopa
  • secchio
  • Acqua calda
  • Forbici resistenti

Candida albican è un fungo naturale nel notro tratto digetivo e rettale. Una crecita ecceiva di funghi caua toe, vaginiti ed eruzioni cutanee. È di vitale importanza cambiare la dieta e inte...

Imparare il metiere dei circuiti può eere intimidatorio quando i cerca di cotruirne uno per la prima volta. Tuttavia, ci ono molti emplici progetti u Internet per aiutarti a iniziare. Un progetto...

Consigliato A Voi