Come riparare il tubo flessibile dell'aspirapolvere Kenmore

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 15 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Novembre 2024
Anonim
Come riparare il tubo flessibile dell'aspirapolvere Kenmore - Articoli
Come riparare il tubo flessibile dell'aspirapolvere Kenmore - Articoli

Contenuto

Il produttore a volte interrompe il processo di produzione dei pezzi di ricambio per la linea di elettrodomestici, quindi riparare il tubo dall'aspirapolvere Kenmore potrebbe essere l'opzione migliore per rimetterlo in funzione. Per ordinare le parti è necessario avere il numero di modello dell'apparecchiatura (solitamente stampato o inciso su una piastra di acciaio nella macchina).


indicazioni

Ripara il tubo del tuo aspirapolvere Kenmore per risparmiare denaro (Totalvac.com)

    Come riparare il tubo flessibile dell'aspirapolvere Kenmore

  1. Individuare i due lembi sul tubo di collegamento in cui il tubo si collega all'aspirapolvere.

  2. Inserire i cacciaviti in ciascun lembo e farli oscillare delicatamente allo stesso tempo per far apparire il coperchio. Rilasciare i connettori del cavo del tubo flessibile.

  3. Allentare le cerniere su entrambi i lati del tubo di collegamento che tiene il tubo flessibile in posizione e rimuoverlo.

  4. Montare il tubo di ricambio nel tubo di collegamento o riparare il vecchio tubo usando il nastro d'argento. Per una riparazione più pulita con pochi danni al tubo, utilizzare colla super o altra colla ad alta adesione.


  5. Ricollegare i cavi del tubo utilizzando il codice colore per ciascun filo. Infilare i fili attraverso le scanalature nel tubo di collegamento.

  6. Far scorrere il connettore del tubo flessibile sul tubo di collegamento e farlo scattare nei due fermi su ciascun lato.

Cosa ti serve

  • Cacciaviti a punta piatta
  • Nastro d'argento o altro nastro adesivo sigillato
  • Super colla istantanea

Cosa causa prurito al seno?

Judy Howell

Novembre 2024

Il eno contiene teuto ghiandolare pecializzato che upporta l'allattamento ed è circondato da cellule adipoe, vai anguigni, nervi, linfonodi e altri teuti connettivi, tutti ricoperti di pelle ...

La mancanza di oigeno in un acquario di peci tropicali, nota anche come ipoia, è cauata da una manutenzione inufficiente, una cara qualità dell'acqua o una filtrazione inadeguata. In un ...

Consigliato