Come costruire passi esterni su una porta scorrevole

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 22 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Novembre 2024
Anonim
Come montare una porta scorrevole
Video: Come montare una porta scorrevole

Contenuto

Quando si costruiscono gradini nell'area esterna, il proprietario ha una varietà di materiali tra cui scegliere. Oltre al legno standard, i gradini possono essere cemento, mattoni e pietre, che spesso diventano più facili da lavorare. Per costruire una serie di gradini esterni che conducono ad una porta schermata, uno dei metodi più semplici consiste nell'installare semplici scale in mattoni o blocchi di cemento. Il processo per il posizionamento di questi materiali è abbastanza semplice da essere compreso da qualsiasi proprietario.


indicazioni

Usare i mattoni è un modo semplice per costruire una serie di gradini che conducono a una porta scorrevole (Photos.com/Photos.com/Getty Images)
  1. Usa un metro a nastro per misurare la larghezza desiderata dei tuoi passi. Le scale devono avere almeno le dimensioni della porta scorrevole, preferibilmente con 8 cm o più di spazio extra su entrambi i lati del telaio della porta. Usa gesso colorato o vernice spray per segnare i lati dei gradini sul pavimento.

  2. Misurare la distanza dal pavimento alla base della porta e dividere per 15 cm. Ogni fase sarà composta da due strati di mattoni di circa 15 cm di spessore in totale. Usa 30 cm di profondità per ogni passo, che rappresenta la larghezza approssimativa di tre mattoni e moltiplica per il numero di passi per determinare la lunghezza totale della scala.


  3. Usa il treeline e la polvere di gesso per segnare il contorno dell'intera scala e scavare una trincea all'interno dell'area contrassegnata a una profondità di 20-25 cm.

  4. Riempire la trincea con calcestruzzo in modo che si adatti completamente in conformità con le direzioni. Il calcestruzzo servirà da solido fondamento di livello per i passaggi.

  5. Stendere uno strato di malta di 1,25 cm di spessore sul calcestruzzo con l'aiuto di una spatola. Posare il primo mattone longitudinalmente sopra la malta premendolo contro il muro sotto la porta scorrevole e allineando l'estremità esterna con il bordo della base di cemento. Premere delicatamente il mattone nel mortaio.

  6. Posizionare il secondo mattone lungo il lato del primo lasciando uno spazio di 1,25 cm tra i mattoni e premendolo delicatamente nel mortaio. Posiziona un livello tra i due mattoni e picchiettali delicatamente con un martello di gomma, apportando delle regolazioni per livellarli se necessario. Continua a impostare i mattoni in questo modo fino a raggiungere l'estremità opposta della fondazione in cemento.


  7. Tagliare diversi mattoni in modo uniforme a metà con un colino e metterli da parte. Usa una metà dei mattoni per iniziare la seconda fila e posizionali a 1,25 cm davanti al primo mattone posizionato con il bordo esterno sul bordo del cemento. Metti un mattone intero vicino al mezzo mattone e continua a usare mattoni interi all'estremità opposta della fondazione in cemento.

  8. Continuare a impostare i mattoni in questo modo fino a coprire l'intera superficie della fondazione in calcestruzzo. Alternare tra iniziare una linea con un mattone intero e uno con mezzi mattoni, in modo che i mattoni di una fila si trovino al centro della giunzione di due mattoni adiacenti nella riga successiva. Questo è chiamato l'ormeggio del modello di insediamento.

  9. Riempi un sacchetto con la malta e strizzalo negli spazi tra i mattoni nel primo strato. Applicare uno strato di malta di 1,25 cm nella parte superiore del primo strato di mattoni e seguire la procedura precedente per costruire la scala. Inizia con un mezzo mattone su un intero mattone del primo livello e continua a scaglionare le righe successive.

  10. Stendere uno strato di malta da 1/4-inch sul secondo strato di mattoni attraverso l'area murata escludendo le ultime tre file. Questi mattoni formeranno il primo passo. Seguire la procedura sopra descritta per installare due strati di mattoni, riempiendo gli spazi tra loro con la malta.

  11. Continua a costruire i passaggi, diminuendo l'area di lavoro su tre linee dopo ogni due livelli di mattoni. L'ultimo passaggio dovrebbe essere posizionato sotto o al livello del fondo della porta scorrevole.

  12. Utilizzare una spazzola rigida per pareggiare la malta in eccesso e attendere 72 ore per utilizzare le nuove scale esterne.

Cosa ti serve

  • nastro di misurazione
  • Gesso colorato o vernice spray
  • pala
  • calcestruzzo
  • mortaio
  • spatola
  • laterizi
  • livello
  • Maquita
  • Borsa di mortaio
  • Pennello rigido

Il mal di gola può eere doloroo e comodo, rendendo difficile parlare e continuare con la routine. Un trattamento naturale per queto problema conite nell'utilizzare lo zenzero freco per prepar...

Occaionalmente, i pixel ullo chermo del tuo computer i bloccheranno e potreti vedere una macchia roa, verde, blu, bianca o nera. e i dipone di uno chermo LCD, provare a rimuovere il pixel rotto fregan...

Articoli Freschi