Come tagliare i capelli con la caduta

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 26 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 27 Novembre 2024
Anonim
Come tagliare e nascondere il diradamento dei capelli con i prodotti Kmax | Yiannis Sakellarakis
Video: Come tagliare e nascondere il diradamento dei capelli con i prodotti Kmax | Yiannis Sakellarakis

Contenuto

La perdita dei capelli colpisce non solo gli uomini, ma anche le donne. Quando non sai come trattarlo può essere frustrante e difficile da gestire i difetti nei fili e creare l'illusione di un pelo più spesso. Non importa quale sia il caso, dovrai tagliarti i capelli per combattere potenziali punti calvi.


indicazioni

Sei preoccupato per la caduta dei capelli? (Jupiterimages / Goodshoot / Getty Images)

    Tagli per le donne

  1. Decidi quanto in breve vuoi che i tuoi capelli guardino. I capelli corti sono più forti dei capelli lunghi poiché l'olio del cuoio capelluto dà sempre forza ai capelli che li circondano. Poiché il taglio conferisce un aspetto più spesso, i fili sottili devono avere una lunghezza minore.

  2. Taglia i capelli nello stile chanel direttamente da qualsiasi parte, dal centro del collo, fino al di sopra del mento, attorno alla testa. Fai tagli misti e verticali lungo le estremità o usa la tecnica del taglio dei capelli sotto leggermente più corto. Entrambi i tagli conferiranno consistenza e forma ai capelli.

  3. Taglia i capelli in stile pixie se vuoi che sia più corto del chanel. Taglia la parte superiore dei capelli ovunque tra 10 cm e 15 cm di lunghezza, lasciando la parte posteriore della testa un po 'più corta. Continuare a tagliare a strati usando il medio e l'indice come guide. Tieni presente che le donne con difetti in faccia, come l'acne o la pelle flaccida intorno alla mascella e al collo, dovrebbero evitare il taglio del folletto.


  4. Completa il taglio, indipendentemente dal fatto che sia chanel o folletto, con l'uso gentile di un rasoio lungo le estremità per massimizzare la struttura e il movimento. Questo dà l'illusione di capelli più spessi e paffuti e copre meglio il cuoio capelluto.

    Tagli per gli uomini

  1. Inizia un taglio stile Caesar pettinandoti in avanti. Accorciare i lati e il retro tagliandoli di circa 2,5 cm di lunghezza. Tagliare la parte superiore dei capelli tra 2,5 cm e 5 cm e pettinare i capelli in avanti. Se la frangia anteriore è più grande di 5 cm, tagliala un po 'di più.

  2. Usa le frese elettriche per creare uno stile di capelli tagliati sul pennello. Raschiare i lati e la schiena molto vicino al cuoio capelluto. Tagliare la parte superiore a meno di 2,5 cm di lunghezza.

  3. Tagliare i capelli regolarmente e non usare il gel per pulirlo.

suggerimenti

  • Tagliare i capelli spesso per mantenere la forma e prevenire la caduta dei capelli fini. Mantenere un uso delicato e corretto di shampoo e balsamo.

avvertimento

  • Non sistemare mai i capelli all'altezza della corona, poiché questo mostrerà solo il cuoio capelluto e attirerà l'attenzione sulla caduta dei capelli.

Cosa ti serve

  • forbici
  • Rasoio elettrico
  • rasoio

Suggerimenti per sbarazzarsi di pulci

Randy Alexander

Novembre 2024

Le pulci ono uno degli inetti più comuni che infatidice ia gli umani che gli animali dometici. Le pulci di cani e gatti ono un fenomeno comune in quai tutte le famiglie che hanno animali dometici...

Come misurare l'impedenza dell'altoparlante

Randy Alexander

Novembre 2024

Miurare l'impedenza o la reitenza di un altoparlante può eere un'importante abilità quando i lavora con itemi audio per autoveicoli. La reitenza di un diffuore ha una grande influenz...

Consigliato