Contenuto
La perdita dei capelli colpisce non solo gli uomini, ma anche le donne. Quando non sai come trattarlo può essere frustrante e difficile da gestire i difetti nei fili e creare l'illusione di un pelo più spesso. Non importa quale sia il caso, dovrai tagliarti i capelli per combattere potenziali punti calvi.
indicazioni
Sei preoccupato per la caduta dei capelli? (Jupiterimages / Goodshoot / Getty Images)-
Decidi quanto in breve vuoi che i tuoi capelli guardino. I capelli corti sono più forti dei capelli lunghi poiché l'olio del cuoio capelluto dà sempre forza ai capelli che li circondano. Poiché il taglio conferisce un aspetto più spesso, i fili sottili devono avere una lunghezza minore.
-
Taglia i capelli nello stile chanel direttamente da qualsiasi parte, dal centro del collo, fino al di sopra del mento, attorno alla testa. Fai tagli misti e verticali lungo le estremità o usa la tecnica del taglio dei capelli sotto leggermente più corto. Entrambi i tagli conferiranno consistenza e forma ai capelli.
-
Taglia i capelli in stile pixie se vuoi che sia più corto del chanel. Taglia la parte superiore dei capelli ovunque tra 10 cm e 15 cm di lunghezza, lasciando la parte posteriore della testa un po 'più corta. Continuare a tagliare a strati usando il medio e l'indice come guide. Tieni presente che le donne con difetti in faccia, come l'acne o la pelle flaccida intorno alla mascella e al collo, dovrebbero evitare il taglio del folletto.
-
Completa il taglio, indipendentemente dal fatto che sia chanel o folletto, con l'uso gentile di un rasoio lungo le estremità per massimizzare la struttura e il movimento. Questo dà l'illusione di capelli più spessi e paffuti e copre meglio il cuoio capelluto.
Tagli per le donne
-
Inizia un taglio stile Caesar pettinandoti in avanti. Accorciare i lati e il retro tagliandoli di circa 2,5 cm di lunghezza. Tagliare la parte superiore dei capelli tra 2,5 cm e 5 cm e pettinare i capelli in avanti. Se la frangia anteriore è più grande di 5 cm, tagliala un po 'di più.
-
Usa le frese elettriche per creare uno stile di capelli tagliati sul pennello. Raschiare i lati e la schiena molto vicino al cuoio capelluto. Tagliare la parte superiore a meno di 2,5 cm di lunghezza.
-
Tagliare i capelli regolarmente e non usare il gel per pulirlo.
Tagli per gli uomini
suggerimenti
- Tagliare i capelli spesso per mantenere la forma e prevenire la caduta dei capelli fini. Mantenere un uso delicato e corretto di shampoo e balsamo.
avvertimento
- Non sistemare mai i capelli all'altezza della corona, poiché questo mostrerà solo il cuoio capelluto e attirerà l'attenzione sulla caduta dei capelli.
Cosa ti serve
- forbici
- Rasoio elettrico
- rasoio