Come creare il proprio traffico aereo in "FSX"

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 2 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Febbraio 2025
Anonim
Come creare il proprio traffico aereo in "FSX" - Articoli
Come creare il proprio traffico aereo in "FSX" - Articoli

Contenuto

"Microsoft Flight Simulator X" è un simulatore di volo che guida i giocatori verso gli obiettivi attraverso le minuzie del pilotaggio. Anche se i velivoli di intelligenza artificiale popolano i cieli intorno a loro, il traffico di gioco standard è relativamente scarso e semplice. Per risolvere questo problema, puoi trovare gli aerei con l'intelligenza più realistica online e inserirli nelle loro missioni.


indicazioni

Scopri come creare il tuo traffico aereo in FSX (Immagini di Thinkstock / Stockbyte / Getty Images)
  1. Passa a una cartella AI, come "World of AI" o "Flight Simmer", entrambi con installer che automatizzano il processo di aggiunta di aeromobili ai tuoi file di gioco.

  2. Scarica un programma di installazione e cerca un modello di aeroplano per nome oppure sfoglia l'elenco fino a trovare quello che desideri. Fai clic sul link del file e scegli l'opzione per salvare il file sul desktop, dalla finestra di dialogo che appare. Allo stesso modo, fai clic sui pacchetti AI (Artificial Intelligence) e salvali sul desktop se non sei soddisfatto dell'IA predefinita.

  3. Apri il file scaricato per attivare il programma di installazione ed estrai i file dalla cartella .zip in C: / Programmi / Giochi Microsoft / Microsoft Flight Simulator X / SimObjects / Airplanes.


  4. Esegui "Microsoft Flight Simulator X" e seleziona una missione da giocare. Il nuovo traffico riempirà l'orizzonte intorno a te, offrendo un ambiente più vivace e rilassante.

Cosa ti serve

  • Installer World of AI o installatore PAI v25

Mirtazapina è il nome generico del marchio di farmaci per cani Remeron. È uato per trattare la depreione moderata e grave negli eeri umani, ma è più utile per i cani a caua delle u...

Tipi di serpenti a sonagli

Charles Brown

Febbraio 2025

Circa 16 tipi di erpenti a onagli, uddivii in 29 o 30 ingole ottopecie, i trovano nell'America ettentrionale, centrale e del ud. Tutti hanno vari gradi di toicità da veleno. Altamente benefic...

Articoli Di Portal.