Contenuto
Trasforma un semplice comodino in legno in un pezzo sorprendente e colorato. Tutto ciò di cui hai bisogno è vernice e un cambio di parti.
Aggiungi facilmente un look chic al tuo comodino con questo meraviglioso makeover. Un semplice dipinto e un piccolo scambio di pezzi saranno sufficienti per aggiungere un po 'di glamour alla tua casa.
Guarda il video dettagliato
Passo 1
Usa un cacciavite per rimuovere le parti dal comodino.
Passo 2
Posizionare giornali o altro materiale protettivo sotto il comodino per proteggere il pavimento, quindi pulire il tavolo con carta vetrata fine. Pulisci la polvere con uno straccio o un panno morbido.
Passaggio 3
Utilizzare il rullo di vernice per applicare una mano di primer sul comodino. Lascia asciugare completamente.
Passaggio 4
Dipingi uno strato di vernice rosa sul primer e lascialo asciugare completamente. Quindi, dipingi una seconda mano per garantire una copertura completa.
Passaggio 5
Dipingi le gambe di bianco. Una volta asciutte, avvolgere gli ultimi 8 centimetri delle gambe con nastro adesivo e dipingere le estremità in oro. Dopo l'asciugatura, rimuovere con attenzione il nastro.
Passaggio 6
Lasciare asciugare completamente la vernice e quindi coprire l'intero tavolo con uno strato di vernice poliuretanica per proteggere la vernice dai graffi.
Passaggio 7
Una volta che la vernice si è asciugata, aggiungi un nuovo pezzo nel cassetto. Ho usato una coccarda dorata per dargli un po 'di glamour e ho messo una maniglia esagonale per dargli un tocco moderno (entrambi possono essere trovati nel negozio di ferramenta più vicino).
Ora, hai un comodino estremamente glamour che non ti è costato una fortuna, ma sembra che lo sia stato.