Decorazione con stile arabo

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 12 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Novembre 2024
Anonim
25+ Arabic Bedroom Interior Design
Video: 25+ Arabic Bedroom Interior Design

Contenuto

L'arredamento in stile arabo è possibile, non importa dove vivi nel mondo. Hai solo bisogno di imparare come usare una varietà di stili di colore e modelli arabi. Lo stile arabo emana lusso e comfort, facendoti desiderare di rannicchiarti con un buon libro o avere tempo di qualità con i tuoi amici e familiari. L'arredamento con un attraente stile arabo riempie uno spazio con colori e dettagli.


indicazioni

La decorazione araba incorpora colori e tessuti ricchi. (Immagine Tanger 34 di Rainer Tagwercher da Fotolia.com)
  1. Determina quanto spazio devi lavorare e quale spazio in casa sarà decorato con il tema arabo.

  2. Scegli una tavolozza di colori per la stanza con colori intensi come il rosso intenso, il viola, il verde smeraldo, il beige e il blu reale. Orange è anche un'ottima scelta per una decorazione araba. Pianifica lo spazio attorno a questi colori.

  3. Dipingi le pareti con un colore ricco e profondo che hai scelto nella tua tavolozza di colori.

    Scegli un colore della parete profondo e ricco. (immagine di vaso giallo muro blu da Deborah Benbrook da Fotolia.com)
  4. Creare un'area comune o un'area salotto per gli ospiti, stendendo un grande tappeto colorato sul pavimento. Questo funzionerà in un soggiorno, camera da letto e altre aree. Metti cuscini colorati lungo il tappeto e le pareti in modo che gli ospiti possano appoggiarsi l'uno contro l'altro. Metti i cuscini lungo il divano, le sedie o le aree ricreative presenti nella stanza. Se è una camera da letto, metti tanti cuscini sul letto.


  5. Utilizzare i cuscini per creare una decorazione del pavimento negli angoli della stanza. Puoi mettere cuscini di diverse dimensioni e colori per creare un arrangiamento in stile arabo. Aggiungi pentole per pavimenti e fiori artificiali alla decorazione del pavimento per completare il look.

    I cuscini sembrano buoni (cuscini di piccole dimensioni, immagine in stile orientale triling da Fotolia.com)
  6. Appendi amuleti sul muro, come l'amuleto dell'occhio grasso che è tradizione araba.

  7. Usa colori intensi sui tuoi tessuti e rivestimenti mobili, rivestimenti per finestre e tende e copriletti se lo spazio è una stanza. Pensa ai colori della tua tavolozza di colori. I colori non devono corrispondere allo stile di decorazione arabo. Le miscele di materiali esotici funzionano bene.

suggerimenti

  • Completa il tuo arredo in stile arabo con luci soffuse o illuminazione regolabile. In alternativa, utilizza l'illuminazione delle candele nello spazio.

avvertimento

  • Evitare di rendere lo spazio scomodo poiché gran parte dello stile arabo riguarda il lusso e il divertimento con amici e familiari. Decorerai una stanza in cui tu e i tuoi ospiti potrete sentirvi a vostro agio.

Il tipo di trattamento neceario per il gonfiore e il dolore nell'articolazione della zampa anteriore del cane dipende in gran parte dalla caua di queti problemi. Alcune leioni guaricono nel tempo,...

Come potare gli aranci

Eugene Taylor

Novembre 2024

Un albero di arancio è un raccolto prezioo per la tua terra. Queto albero non è olo bello ma anche profumato e produce frutti ani e delizioi. Quando fiorice non può mancare il gradevole...

Scelta Dei Lettori