Contenuto
Se hai solo 30 minuti fino a un grande incontro, un pranzo divertente o un primo appuntamento e tutto quello che puoi vedere sono gli occhi gonfi e le occhiaie quando ti guardi allo specchio. Invece di sentirsi insicuri, farli apparire migliori con tecniche a prova di errore. Queste condizioni sono causate da mancanza di sonno, stress, problemi vascolari, ritenzione di liquidi o allergie. Sì, puoi dormire di più, bere più acqua e gestire i sintomi allergici con i farmaci, ma puoi anche usare rimedi casalinghi e prodotti farmaceutici per massimizzare i risultati e avere occhi più belli.
indicazioni
Gli occhi gonfi e le occhiaie sono comunemente interpretate come un segno di mancanza di sonno (BananaStock / BananaStock / Getty Images)-
Evitare l'infiammazione, il gonfiore e le occhiaie posizionando bustine di tè e cetrioli sugli occhi. Entrambi contengono principi attivi che combattono contro gli occhi gonfi e scuri.
-
Applicare un sacchetto di gel per gli occhi sotto di loro per dieci minuti. Si può anche avvolgere un cubetto di ghiaccio in tovaglioli di carta e applicare sotto gli occhi per cinque minuti. Qualsiasi forma di compressione a freddo riduce il gonfiore intorno alla regione, eliminando in tal modo qualsiasi vibrazione. Dopo aver applicato l'impacco freddo, tamponare la superficie dell'area scura e gonfia per stimolare la dispersione del fluido.
-
Metti un doppio cuscino prima di coricarsi. Il sangue può accumularsi sotto gli occhi e causare le occhiaie quando dorme allungato.
-
Utilizzare una base per una riparazione rapida. I gialli neutralizzeranno il blu e il viola delle occhiaie.