Contenuto
Una lettera raccomandata richiede una firma al momento del ricevimento. Per inviare una lettera raccomandata, il mittente deve pagare una tassa di spedizione extra per assicurarsi che il postino si fermi davanti alla porta per ottenere la firma. Viene spesso utilizzato per documenti legali o lettere che la gente vuole garantire l'arrivo a destinazione. Questa lettera è spesso prevista, ma potrebbe essere una sorpresa. Ci sono tre modi per scoprire chi ha inviato la lettera prima di firmare per l'oggetto.
indicazioni
È comune inviare una lettera raccomandata (Stockbyte / Stockbyte / Getty Images)-
Chiedi al postino che è il mittente prima di accettare la lettera raccomandata. Non c'è una legge che dice che non può dire. Inoltre, hanno un sistema di tracciamento utilizzato quando il messaggio viene inviato. Possono cercare nel blocco o leggere l'indirizzo di ritorno.
-
Leggi il nome del mittente sulla carta rimasta nella tua casella di posta se il postino ha smesso di consegnare la tua lettera. La carta dice chi ha inviato la lettera, a chi era destinato e un numero di conferma. Uno dovrebbe quindi portare la carta all'ufficio postale per ritirare la carta identificata.
-
Quando raccogli la lettera presso l'ufficio postale, chiedi al postino che ha inviato la lettera se le informazioni del mittente sono state lasciate in bianco. Possono cercare le informazioni nel sistema di tracciamento o leggere la busta.