Come godersi una sauna prima di un allenamento

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 3 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Gennaio 2025
Anonim
😤Non farti fregare dal Personal Trainer | Soprattutto in questo periodo
Video: 😤Non farti fregare dal Personal Trainer | Soprattutto in questo periodo

Contenuto

Combinare i benefici di una sauna disintossicante con un allenamento regolare può essere utile per il rilassamento muscolare generale del corpo. Le saune sono principalmente utilizzate per disintossicare il corpo e riscaldare il sistema circolatorio per favorire il rilassamento e la salute generale. È interessante notare che molti appassionati di esercizi dicono di godersi una sauna per rilassare i muscoli dopo un allenamento.Esercizi di pratica e frequentazione di saune sono componenti di uno stile di vita migliore per la salute e il fitness.


indicazioni

  1. Preparati per la sauna bevendo da 700 ml a 800 ml di acqua prima di entrare. Assicurati di aver consumato un pasto soddisfacente, salutare e ricco di proteine ​​da 30 a 60 minuti prima della sauna e dell'allenamento. Sudando e lavorando i muscoli, il tuo corpo avrà bisogno di carburante per bruciare.

  2. Rimani nella sauna per un breve periodo. Se lo frequenti prima o dopo l'allenamento, limita il tempo a soli 10-15 minuti al massimo. Ciò consente ai tuoi muscoli di diventare caldi ed elastici. Trascorrere un sacco di tempo in una sauna e poi l'allenamento può disidratare il corpo e ridurre gli effetti positivi delle due pratiche.

  3. Asciugati con un asciugamano dopo la sauna prima di iniziare i tuoi allenamenti. Ciò contribuirà a rimuovere lo strato di tossine che hai sudato. Bere almeno 700 ml di acqua per reidratare. Assicurati inoltre di bere più acqua a intervalli durante l'allenamento.


  4. Riposare per almeno 10-15 minuti dopo la sauna prima di iniziare l'allenamento. Effettuare alcuni minuti di stretching dopo il periodo di riposo prima dell'allenamento. In alternativa all'utilizzo delle saune insieme al tuo allenamento, considera di utilizzarle tra i giorni di allenamento per promuovere la circolazione, il rilassamento del corpo e la disintossicazione in vari modi.

suggerimenti

  • Bere acqua extra prima della sauna per reintegrare il sistema.
  • Frequenti saune al massimo due volte a settimana.
  • Considerare la sauna dopo l'allenamento come un'alternativa migliore.
  • Jim Stoppani, Ph.D., che scrive come senior editor scientifico per Muscle and Fitness, non consiglia di andare in sauna prima dell'allenamento.
  • L'acqua che si perde sudando in una sauna proviene dal sangue e può ridurre il flusso di sangue, necessario per sollevare pesi o allenarsi.

avvertimento

  • Non importa cosa promettano le persone o le aziende: le saune non hanno lo scopo di perdere peso. Qualunque sia il peso che si perde a breve termine, è solo acqua e sale.
  • Gli sportivi dilettanti e gli utenti di saune possono dire che è indifferente andare in sauna prima o dopo l'allenamento, ma gli operatori sanitari raccomandano di andare dopo.

Cosa ti serve

  • 1,5 litri di acqua
  • asciugamano

Segni di lavoro frettoloso

Tamara Smith

Gennaio 2025

Alcune donne perimentano un travaglio rapido, il che ignifica che la nacita del bambino può avvenire in meno di tre ore. Un parto normale, in media, dura 12 ore. Nonotante abbia un bell'apett...

Che i tratti di calcio, rugby o calcio, calciare un pallone coinvolge i mucoli della cocia - quadricipiti e mucoli poteriori della cocia - coì come i glutei. Inoltre, i mucoli dell'anca e del...

Pubblicazioni Popolari