Contenuto
Avere due vasi bloccati è un problema che può capitare alla fine. Queste padelle hanno aria tra di loro e sono intrappolate dall'aspirazione. Questo sembra un problema con il potenziale di rovinare alcuni piatti, ma ci sono modi per separarli senza danneggiarli nel processo.
indicazioni
La conservazione dei vasi può lasciarli bloccati insieme (BananaStock / BananaStock / Getty Images)-
Riscaldare l'acqua sul fornello finché non inizia a bollire. Metti la spina nello scarico e posiziona i due vasi al centro.
-
Riempi il lavandino con acqua calda fino a raggiungere il bordo superiore della padella inferiore. Riempi la pentola con acqua ghiacciata fino a 2,5 cm dall'alto.
-
Attendere dieci minuti per consentire all'acqua calda di avere il tempo di dilatare la padella inferiore, mentre la vaschetta superiore viene contratta dall'acqua fredda. Lasciare cadere rapidamente la mano nell'acqua dopo questo periodo per assicurarsi che non sia troppo calda.
-
Prova a separare i vasi a mano. Versare tutta l'acqua nel lavandino. Metti da parte i vasi e ispezionali per assicurarti che nessun danno sia stato causato nel processo.
Cosa ti serve
- bacino
- Acqua calda
- Acqua ghiacciata
- Sink Cap