Contenuto
Alcune persone nascono con un viso ben definito. Le caratteristiche principali di questo tipo di viso sono zigomi ben definiti e mascella scolpita. Molte persone lo associano alla bellezza, da qui il desiderio intenso di avere questo tipo di viso. È probabile che il tuo viso appaia così com'è, ma ci sono modi per ottenere un aspetto ben definito. Tonificare i muscoli facciali e applicare il trucco correttamente sono due metodi.
Esercizi per il viso
Passo 1
Pout, allungandolo il più in avanti possibile. Passa al sorriso più ampio che puoi fare. Tienilo premuto per un secondo, poi fai di nuovo il broncio e riavvia il ciclo. Esegui dieci ripetizioni, una volta al giorno. Questo metodo esercita le guance e aiuta a ottenere un aspetto più definito.
Passo 2
Succhia forte il dito. Toglilo lentamente dalla bocca. Esegui dieci ripetizioni, una volta al giorno. Questo esercizio definisce le labbra.
Passaggio 3
Allunga il più possibile il labbro inferiore. Punta il mento verso il cielo. Puoi sentire i muscoli sotto il mento che si allungano. Nella stessa posizione, sposta gli angoli della bocca verso il basso come se stessi facendo una faccia triste. Mantieni la posizione per un secondo e poi rilassati. Ripeti dieci volte, una volta al giorno. Questo esercizio fa lavorare il collo e il mento.
Passaggio 4
Allunga il labbro inferiore in avanti e verso l'alto il più possibile. Esegui dieci ripetizioni, una volta al giorno. Eserciterai il mento.
Passaggio 5
Premi la punta di ogni dito indice sopra ogni sopracciglio. Premi le sopracciglia con le dita mentre le sollevi con i tuoi stessi muscoli. Tieni la posizione per cinque secondi. Esegui dieci ripetizioni, una volta al giorno. Questo metodo esercita e definisce la fronte.
Trucco
Passo 1
Applicare il fondotinta sul viso come al solito. Mescola una base più scura nelle cavità della guancia con movimenti verso l'alto. Passa un pennarello per la pelle sugli zigomi e poi mescolalo. La luminosità del pennarello insieme ai toni scuri accentuerà le tue mele e contribuirà a un aspetto ben definito.
Passo 2
Passa il pennarello lungo la mascella e mescolalo con la punta delle dita. La tua mascella diventerà più prominente. Applica un po 'di bronzer sulle tempie (entrambi i lati degli occhi) per far risaltare maggiormente la fronte.
Passaggio 3
Applicare un tocco di "shimmer stick" bianco sul contorno delle sopracciglia. Usa un piccolo pennello per applicare la tua tonalità comune sotto il contorno. In questo modo, creerai l'illusione di avere sopracciglia prominenti, in contrasto con la pelle più scura degli occhi.