Come chiudere un cassetto senza chiave

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 15 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Novembre 2024
Anonim
Come aprire una serratura senza chiavi
Video: Come aprire una serratura senza chiavi

Contenuto

Tenere i tuoi oggetti preziosi o privati ​​al sicuro da bambini e colleghi è importante per la tranquillità di tutti. Sfortunatamente, molte scrivanie - a casa o in ufficio - non hanno cassetti chiudibili a chiave. Se la chiave è stata persa, o se semplicemente non ha un lucchetto, un po 'di inventiva degna di MacGyver fa molto per mantenere le tue cose al sicuro.

Metodo facile

Passo 1

Misurare la distanza dalla vite della maniglia del cassetto alla sua sommità, aggiungere 1 cm a questa misura e tagliare un pezzo di metallo dritto di calibro 14 largo 2,5 cm a quella dimensione, oppure fare un taglio da officina per te. Praticare un foro leggermente più grande della vite del manico, a circa 1 cm dalla punta della parte metallica.

Passo 2

Rimuovere una vite su un lato dell'impugnatura utilizzando una chiave regolabile e un cacciavite. Se la vite non passa completamente attraverso la parte anteriore del cassetto, utilizzare un trapano per rimuoverla. Inserire una vite abbastanza lunga da passare attraverso la parte anteriore del cassetto lunga circa 2 cm, visibile all'interno. Stringere con un dado.


Passaggio 3

Posizionare il pezzo in acciaio in modo che sia fissato al telaio del cassetto quando è rivolto verso l'alto. Stringere due viti su entrambi i lati del metallo; il metallo deve cambiare il suo orientamento da orizzontale a verticale quando la testa della vite sul manico viene ruotata.

Passaggio 4

Chiudere il cassetto, girare la vite in senso orario e vedere se il cassetto si blocca. Tieni un cacciavite sul tavolo per bloccare e sbloccare.

Metodo più semplice

Passo 1

Estrarre la sedia e vedere se c'è accesso alla parte posteriore dei cassetti. In caso contrario, dovrai sdraiarti sotto il tavolo o girarlo.

Passo 2

Rimuovere il cassetto da bloccare e avvitare il tenditore sul retro di esso, sul lato del cassetto più vicino alla sedia. Sostituisci il cassetto.

Passaggio 3

Avvitare il meccanismo del gancio del tenditore sul retro del tavolo direttamente dietro il foro del tenditore. Unisci le due parti e prova ad aprire il cassetto; se c'è movimento, stringere il tenditore.

Passaggio 4

Fai un piccolo foro all'estremità di un pezzetto di uno spillo di 1 cm. Lega saldamente quell'estremità al tenditore e fissa l'estremità opposta alla parte anteriore del tavolo con un piccolo pezzo di velcro. Usalo per bloccare e sbloccare il tuo cassetto, invece di andare sotto il tavolo.


Metodo più semplice

Passo 1

Rimuovere il cassetto o aprire lo sportello dell'armadio sotto il cassetto che si desidera bloccare. Se è un cassetto piccolo, rimuovi anche quello sottostante. Dovresti essere in grado di vedere e accedere all'area sotto il cassetto da bloccare.

Passo 2

Mettiti a quattro zampe e cerca i supporti dei cassetti. Se sono costituiti da una ruota che passa attraverso una guida apposta sotto il cassetto, piega della carta e spingi la guida davanti alla ruota. Utilizzando la più piccola morsa a vite che riesci a trovare, spremi la carta nel canale della guida.

Passaggio 3

Prova ad aprire il cassetto, non dovrebbe essere possibile. Sostituiscili.

Le rughe ulla fronte ono egni dell'invecchiamento, ma non devi conviverci per empre. Invece della chirurgia etetica, puoi levigare le linee con un emplice oggetto dometico: il natro. ebbene ci ian...

La cefalea del lobo frontale può variare da lieve a grave, ulla fronte e ulle tempie. Il dolore corriponde alla localizzazione dei lobi frontali della corteccia cerebrale, ma le caue non ono nece...

Aspetto