Contenuto
- Metodo facile
- Passo 1
- Passo 2
- Passaggio 3
- Passaggio 4
- Metodo più semplice
- Passo 1
- Passo 2
- Passaggio 3
- Passaggio 4
- Metodo più semplice
- Passo 1
- Passo 2
- Passaggio 3
Tenere i tuoi oggetti preziosi o privati al sicuro da bambini e colleghi è importante per la tranquillità di tutti. Sfortunatamente, molte scrivanie - a casa o in ufficio - non hanno cassetti chiudibili a chiave. Se la chiave è stata persa, o se semplicemente non ha un lucchetto, un po 'di inventiva degna di MacGyver fa molto per mantenere le tue cose al sicuro.
Metodo facile
Passo 1
Misurare la distanza dalla vite della maniglia del cassetto alla sua sommità, aggiungere 1 cm a questa misura e tagliare un pezzo di metallo dritto di calibro 14 largo 2,5 cm a quella dimensione, oppure fare un taglio da officina per te. Praticare un foro leggermente più grande della vite del manico, a circa 1 cm dalla punta della parte metallica.
Passo 2
Rimuovere una vite su un lato dell'impugnatura utilizzando una chiave regolabile e un cacciavite. Se la vite non passa completamente attraverso la parte anteriore del cassetto, utilizzare un trapano per rimuoverla. Inserire una vite abbastanza lunga da passare attraverso la parte anteriore del cassetto lunga circa 2 cm, visibile all'interno. Stringere con un dado.
Passaggio 3
Posizionare il pezzo in acciaio in modo che sia fissato al telaio del cassetto quando è rivolto verso l'alto. Stringere due viti su entrambi i lati del metallo; il metallo deve cambiare il suo orientamento da orizzontale a verticale quando la testa della vite sul manico viene ruotata.
Passaggio 4
Chiudere il cassetto, girare la vite in senso orario e vedere se il cassetto si blocca. Tieni un cacciavite sul tavolo per bloccare e sbloccare.
Metodo più semplice
Passo 1
Estrarre la sedia e vedere se c'è accesso alla parte posteriore dei cassetti. In caso contrario, dovrai sdraiarti sotto il tavolo o girarlo.
Passo 2
Rimuovere il cassetto da bloccare e avvitare il tenditore sul retro di esso, sul lato del cassetto più vicino alla sedia. Sostituisci il cassetto.
Passaggio 3
Avvitare il meccanismo del gancio del tenditore sul retro del tavolo direttamente dietro il foro del tenditore. Unisci le due parti e prova ad aprire il cassetto; se c'è movimento, stringere il tenditore.
Passaggio 4
Fai un piccolo foro all'estremità di un pezzetto di uno spillo di 1 cm. Lega saldamente quell'estremità al tenditore e fissa l'estremità opposta alla parte anteriore del tavolo con un piccolo pezzo di velcro. Usalo per bloccare e sbloccare il tuo cassetto, invece di andare sotto il tavolo.
Metodo più semplice
Passo 1
Rimuovere il cassetto o aprire lo sportello dell'armadio sotto il cassetto che si desidera bloccare. Se è un cassetto piccolo, rimuovi anche quello sottostante. Dovresti essere in grado di vedere e accedere all'area sotto il cassetto da bloccare.
Passo 2
Mettiti a quattro zampe e cerca i supporti dei cassetti. Se sono costituiti da una ruota che passa attraverso una guida apposta sotto il cassetto, piega della carta e spingi la guida davanti alla ruota. Utilizzando la più piccola morsa a vite che riesci a trovare, spremi la carta nel canale della guida.
Passaggio 3
Prova ad aprire il cassetto, non dovrebbe essere possibile. Sostituiscili.