Disintossicazione per la fertilità

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 25 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Novembre 2024
Anonim
Disintossicazione per la fertilità - Articoli
Disintossicazione per la fertilità - Articoli

Contenuto

Prima di tentare di concepire, una donna dovrebbe fare attenzione a garantire che sia sana mangiando cibi nutrienti, esercitando e riducendo al minimo l'esposizione alle tossine, secondo WomensHealth.gov. Disintossicante il corpo migliora la fertilità rimuovendo le tossine che possono essere potenzialmente pericolose per il feto e migliora l'equilibrio interno.


Una dieta detox è raccomandata per le coppie che intendono rimanere incinta. (Nick White / Digital Vision / Getty Images)

Esposizione a tossine

Prima di tentare di concepire, le donne e i loro partner dovrebbero limitare l'esposizione alle tossine. Evitare tossine evidenti come alcol, sigarette e caffeina. Le tossine si trovano anche in luoghi inaspettati. I vapori di vernice e i prodotti per la pulizia a secco contengono sostanze chimiche che dovrebbero essere evitate. Secondo l'organizzazione Food Consumer, sostanze chimiche come gli ftalati si trovano nella plastica e nell'imballaggio e possono essere la causa dello squilibrio ormonale.

Cibo e acqua

La nutrizione e l'idratazione sono una parte importante della disintossicazione del corpo, tuttavia occorre prestare attenzione per evitare sostanze chimiche, soprattutto quando si cerca di concepire. I pesticidi sono spesso usati nella frutta e nella verdura, ma possono essere rimossi lavando il prodotto e acquistando l'organico quando possibile. L'acqua che viene filtrata dal rubinetto può contenere sostanze chimiche e tossine; questo può essere risolto mediante un filtro per l'acqua sia per l'acqua potabile che per l'acqua che viene a contatto con la pelle durante il lavaggio e il bagno.


Alimenti sani dovrebbero essere consumati durante una disintossicazione per la fertilità. La dieta dovrebbe includere cereali integrali, frutta e verdura fresca, proteine ​​magre e grassi sani come l'olio d'oliva. I grassi trans dovrebbero essere evitati. I prodotti di origine animale dovrebbero essere limitati in base al consumatore alimentare a causa del contenuto ormonale nei prodotti di origine animale come il latte.

Prodotti giornalieri

Le tossine possono essere trovate in molti prodotti usati sulla pelle, come sapone e prodotti di bellezza. I prodotti naturali sono ideali perché contengono meno sostanze chimiche e tossine. I prodotti per la pulizia contengono anche molti prodotti chimici diversi e non devono essere utilizzati, al posto di questi devono essere scelti i metodi di pulizia naturali. I pesticidi possono essere tossici e nessuno dei due partner dovrebbe usarli durante il periodo di progettazione.

integratori

Womenshealth.gov consiglia di assumere un supplemento giornaliero con almeno 400 microgrammi di acido folico. L'acido folico prima del concepimento contribuirà a ridurre il rischio di difetti alla nascita come la spina bifida.


Semi di sesamo con o senza guscio?

Eugene Taylor

Novembre 2024

Il eamo è un'ottima fonte di nutrienti che offre molti benefici per la alute. Queti ono emi veratili che contengono quai il 50% di olio nella loro compoizione. Danno un apore di nocciola al c...

Un porcile negli occhi può verificari ia all'interno che all'eterno della palpebra del tuo animale dometico e può renderlo roo e irritato, oltre ad aumentare il drenaggio negli occhi...

Raccomandato Per Te