Contenuto
Spesso i futuri genitori sono desiderosi di determinare il sesso del nascituro. Molti di questi test sono disponibili per l'uso a casa, il che aiuta i genitori a scoprire se avranno un maschio o una femmina. Alcuni test, come l'American Intelligender, utilizzano campioni dell'urina della madre per determinare il sesso del bambino. Altri usano un campione di DNA che deve essere inviato per posta in un laboratorio per determinare il sesso.
indicazioni
Scopri il sesso del tuo bambino con test fatti in casa (Immagini di Comstock / Comstock / Getty Images)-
Acquista un kit di urina in farmacia o ordina da un sito web che vende.
-
Apri la scatola e rimuovi il vetro.
-
Urinare nella tazza presente nel kit non appena ti svegli.
-
Girare il vetro con un movimento circolare e posizionarlo su una superficie piana per alcuni minuti.
-
Guarda il colore vicino al vetro per determinare i risultati. L'arancione indica che il bambino è probabilmente una ragazza, e quello verde è un maschio, secondo il produttore.
Test delle urine
-
Acquista il test sul sito web dell'azienda o vai in un laboratorio. L'ordine dovrebbe arrivare entro un mese. Questo test può essere utilizzato durante la settima settimana di gravidanza.
-
Attacca il dito e raccogli il sangue usando le lancette e la scheda per prenotare il campione di DNA.
-
Invia il DNA al laboratorio usando l'indirizzo nel kit. Il laboratorio testerà il campione e determinerà il sesso del bambino.
-
Visualizza i risultati su Internet, nella tua e-mail o di persona, da tre a cinque giorni dopo che il laboratorio ha ricevuto il campione. I risultati sono accurati al 95% quando le fasi di raccolta sono seguite correttamente, secondo il laboratorio.