La differenza tra un'autentica e finta Louis Vuitton

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 5 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Novembre 2024
Anonim
La differenza tra un'autentica e finta Louis Vuitton - Articoli
La differenza tra un'autentica e finta Louis Vuitton - Articoli

Contenuto

"Louis Vuitton" è riconosciuto in tutto il mondo come uno dei principali produttori di prodotti in pelle. Le loro borse e scarpe sono vendute in tutto il mondo, online e offline. Non è raro trovare prodotti "Louis Vuitton" in vendita per meno del prezzo indicato ma, sapendo come identificare l'oggetto originale, è possibile separare un vero affare da una vendita.


"Louis Vuitton" ha mantenuto gli stessi standard per oltre 100 anni, così che la maggior parte dei suoi progetti ha le stesse specifiche (Francois Durand / Getty Images Entertainment / Getty Images)

Materiali usati

Un autentico "Louis Vuitton" è solitamente realizzato con una tela "damier" o monogram. Le borse e le scarpe utilizzano una pelle naturale di ossidazione che può diventare un colore dorato più chiaro nel tempo o se lasciata alla luce solare diretta per lunghi periodi. I prodotti contraffatti sono spesso realizzati con pellami più economici, che tendono ad avere difetti e imperfezioni sulla loro superficie. Inoltre, un falso può essere rilevato dalla qualità dei suoi fermagli e anelli. Un vero "Louis Vuitton" indosserà i colori bronzo e oro, con il monogramma "LV" inciso sulle cerniere, mentre le imitazioni probabilmente non avranno questi dettagli.


Qualità del rivestimento interno

Uno dei tratti distintivi delle borse false è la mancanza di attenzione dall'interno. Un autentico "Louis Vuitton" avrà probabilmente un design interno particolare, come una fodera in tela colorata, una stampa monogram o una pelle martellata. Già le repliche mostrano meno attenzione con il loro interno e sono fatte di materiali economici, come la plastica o la pelle scamosciata. Pertanto, le cuciture interne ed esterne saranno di basso livello rispetto alle cuciture accurate e sottili delle originali borse "Louis Vuitton".

Etichettatura e marcatura

Una borsa "Louis Vuitton" legittima non avrà il suo marchio esposto. Sarà nella borsa, nella tasca laterale o in una busta separata. Le copie economiche hanno il marchio visualizzato, chiaramente visibile ai clienti, spesso attaccato a un pezzo di filato. Quando si tratta del logo, i prodotti autentici mostrano un "LV", in oro con linee marroni tra le lettere. Qualsiasi disparità sarà probabilmente un falso. Il design comune per le borse "Louis Vuitton" è il logo. L'autentico ti allineerà sempre, quindi ci sarà una chiara simmetria. Le repliche possono essere facilmente rilevate, perché il posizionamento del logo è asimmetrico.


montaggio

Non è insolito che il logo "Louis Vuitton" appaia capovolto sul retro della borsa. Questo perché i produttori usano un unico pezzo di pelle per molte delle loro borse. Le repliche non sono assemblate allo stesso modo. Qualsiasi punto in più sul fondo della borsa è una prova evidente che è fatto di più pezzi.

I polli ono epoti ai vermi degli occhi mangiando carafaggi infettati da loro. Gli carafaggi mangiano ecrementi di pollo pieni di uova di vermi che i chiudono all'interno dei loro corpi e diventano...

e le tue carpe di pelle bianche iniziano a embrare porche o porche, o fore vuoi olo un nuovo look per loro, conidera di tingerle di nero. Tingere di nero le carpe di pelle bianche è un modo econo...

Interessante Sul Sito