Come eliminare il profumo di toast bruciato

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 19 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Febbraio 2025
Anonim
Come togliere l’odore di bruciato da casa
Video: Come togliere l’odore di bruciato da casa

Contenuto

Gli incidenti accadono, ti dimentichi che stai facendo brindisi e improvvisamente il tuo pane è passato dal nero al nero carbonizzato. Sfortunatamente, l'odore dei toast bruciati può rimanere a posto molto tempo dopo averli gettati via. La chiave per rimuovere l'odore è una combinazione di neutralizzatori di odori e pulizia dei tessuti che possono aver assorbito l'odore.


indicazioni

L'odore dei toast bruciati può rimanere a lungo sul posto (Jupiterimages / Comstock / Getty Images)
  1. Apri le finestre. L'aria che non circola fa sì che l'odore rimanga, quindi tieni le finestre aperte per almeno un giorno per rimuovere l'odore sgradevole.

  2. Versare l'aceto in ciotole. È una soluzione naturale per la rimozione degli odori. Mettere le ciotole riempite di aceto per uno o due giorni, per un completo assorbimento. Assicurati di lasciare le ciotole scoperte.

  3. Pulisci i tuoi divani e altri tessuti. I tessuti assorbono facilmente gli odori, specialmente gli odori pungenti come toast bruciati. Acquista neutralizzatori di odori sicuri per i tessuti e segui le istruzioni riportate sull'etichetta per un uso corretto.

  4. Cospargere una tazza di bicarbonato di sodio sul divano e tappeti. Il bicarbonato di sodio neutralizza gli odori ed è sicuro per l'uso sui tessuti. Lascialo agire da un giorno all'altro e aspira a lui il giorno dopo.


  5. Lavati i vestiti con un sapone delicato. Impostare la temperatura della lavatrice sull'impostazione più calda consentita, in base all'etichetta della parte. Indumenti asciutti all'aperto o nell'asciugatrice.

  6. Usa un purificatore d'aria. Un buon purificatore d'aria rimuove gli allergeni e gli odori dal luogo e può essere usato per aiutare a rimuovere l'odore di toast bruciato dall'aria. Lasciare il depuratore d'aria durante il giorno, con le finestre aperte.

Cosa ti serve

  • 3 ciotole medie
  • 3 flaconcini di aceto bianco
  • Neutralizzatore di odori per tessuti spray
  • Bicarbonato di sodio
  • Aspirapolvere
  • Sapone morbido
  • Purificatore d'aria

Quando alcune perone penano all'abbigliamento meicano, evocano immediatamente immagini di donne con gonne e uomini con ombrelli giganti. Il fatto è che i meicani indoano tutti i tipi di vetit...

Sintomi di cancro alla tibia

Roger Morrison

Febbraio 2025

Il cancro alle oa può colpire qualiai oo del corpo. La tibia è l'oo lungo nella parte inferiore della gamba, tra il ginocchio e la caviglia. Un tumore canceroo è una maa di teuto ch...

Pubblicazioni