Contenuto
Gli incidenti accadono, ti dimentichi che stai facendo brindisi e improvvisamente il tuo pane è passato dal nero al nero carbonizzato. Sfortunatamente, l'odore dei toast bruciati può rimanere a posto molto tempo dopo averli gettati via. La chiave per rimuovere l'odore è una combinazione di neutralizzatori di odori e pulizia dei tessuti che possono aver assorbito l'odore.
indicazioni
L'odore dei toast bruciati può rimanere a lungo sul posto (Jupiterimages / Comstock / Getty Images)-
Apri le finestre. L'aria che non circola fa sì che l'odore rimanga, quindi tieni le finestre aperte per almeno un giorno per rimuovere l'odore sgradevole.
-
Versare l'aceto in ciotole. È una soluzione naturale per la rimozione degli odori. Mettere le ciotole riempite di aceto per uno o due giorni, per un completo assorbimento. Assicurati di lasciare le ciotole scoperte.
-
Pulisci i tuoi divani e altri tessuti. I tessuti assorbono facilmente gli odori, specialmente gli odori pungenti come toast bruciati. Acquista neutralizzatori di odori sicuri per i tessuti e segui le istruzioni riportate sull'etichetta per un uso corretto.
-
Cospargere una tazza di bicarbonato di sodio sul divano e tappeti. Il bicarbonato di sodio neutralizza gli odori ed è sicuro per l'uso sui tessuti. Lascialo agire da un giorno all'altro e aspira a lui il giorno dopo.
-
Lavati i vestiti con un sapone delicato. Impostare la temperatura della lavatrice sull'impostazione più calda consentita, in base all'etichetta della parte. Indumenti asciutti all'aperto o nell'asciugatrice.
-
Usa un purificatore d'aria. Un buon purificatore d'aria rimuove gli allergeni e gli odori dal luogo e può essere usato per aiutare a rimuovere l'odore di toast bruciato dall'aria. Lasciare il depuratore d'aria durante il giorno, con le finestre aperte.
Cosa ti serve
- 3 ciotole medie
- 3 flaconcini di aceto bianco
- Neutralizzatore di odori per tessuti spray
- Bicarbonato di sodio
- Aspirapolvere
- Sapone morbido
- Purificatore d'aria