Contenuto
La farcitura al burro è una delle decorazioni per dolci più comuni, è facile da applicare e da spalmare, è anche semplice modificarne la consistenza. Mentre il burro comune è solitamente una glassa gialla spessa, lo svizzero è fatto con meringa, che gli conferisce un colore bianco avorio. La meringa è resistente anche senza refrigerazione e gli albumi montati creano una consistenza setosa e liscia. Indurire è semplice e dipende solo dalla proporzione degli ingredienti aggiunti.
indicazioni
La crema al burro svizzera è fatta di meringa (Pixland / Pixland / Getty Images)-
Versare la crema al burro in una ciotola grande. Inclinare il mixer contro la ciotola per colpire più facilmente.
-
Aggiungere un cucchiaio di burro alla volta, battendo a velocità media elevata a temperatura ambiente finché il coperchio non si stringe leggermente. In generale, due o tre cucchiai sono adeguati.
-
Setacciare lo zucchero a velo. Cospargere con un cucchiaio alla volta, mescolando bene con il mixer a media velocità. Continua ad aggiungerlo finché non ottieni la rigidità desiderata.
-
Inserire il coperchio nel frigorifero coperto con carta da pellicola. Ciò contribuirà ad irrigidire il burro e gli albumi. Dopo averlo raffreddato per 30 minuti, usarlo come desiderato.
Cosa ti serve
- Swiss Buttercream
- Grande ciotola
- Miscelatore a mano
- Burro a temperatura ambiente
- setaccio
- Zucchero a velo
- Ruolo del film
- Frigorifero e microonde.