Cos'è un ingresso dell'antenna RF?

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 16 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 5 Luglio 2024
Anonim
Cos'è un ingresso dell'antenna RF? - Articoli
Cos'è un ingresso dell'antenna RF? - Articoli

Contenuto

Un ingresso dell'antenna RF è un connettore che si trova sul retro dei televisori, a volte chiamato ingresso coassiale o ingresso cavo.


Le bobine coassiali sono solitamente collegate agli ingressi dell'antenna RF (Immagine di collegamento del cavo coassiale di Michael Shake da Fotolia.com)

funzione

Un ingresso dell'antenna RF viene generalmente utilizzato per collegare un videoregistratore, un lettore DVD, un'antenna, un decoder via cavo o altro dispositivo al televisore tramite cavo coassiale. Questi cavi spessi di solito hanno connettori a vite per mantenere la connessione sicura, quindi la maggior parte delle voci dell'antenna RF sembrano viti che escono dal televisore.

limitazioni

La tecnologia dietro gli ingressi dell'antenna RF è molto vecchia e obsoleta rispetto ad altre connessioni come composito, componente e HDMI. Non può trasmettere un segnale digitale ed è altamente suscettibile alle interferenze causate da onde radio e altri dispositivi elettronici.


uso

Sebbene la maggior parte degli HDTV e altri dispositivi ricevano ancora l'ingresso dell'antenna RF, raramente viene utilizzata a causa dei suoi limiti. L'ingresso component e HDMI, entrambi con supporto full HD, hanno preso il posto delle connessioni più datate. L'uso dell'antenna RF oggi è principalmente limitato a dispositivi come videoregistratori e vecchie console per videogiochi.

La morte di un amico o di una perona cara è una ituazione che deve eere getita con ripetto e cura. Ciò vale oprattutto per l'impoibilità di rendere omaggio al defunto di perona al f...

e hai mai avuto la ciatica, icuramente non vorrai perimentarla di nuovo. Il nervo ciatico infiammato può cauare un dolore etremo che inizia nella parte inferiore della chiena e corre lungo la par...

Le Nostre Pubblicazioni