Che attrezzatura musicale ci vuole per diventare un artista di strada?

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 4 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Gennaio 2025
Anonim
Professione: Artista di Strada
Video: Professione: Artista di Strada

Contenuto

La performance musicale di strada è il processo di riproduzione della musica sul marciapiede per i passanti, a volte raccogliendo suggerimenti durante il processo. Quando hai visto le leggi e i regolamenti locali per le prestazioni musicali nella tua zona, il prossimo passo è scoprire quali tipi di strumenti musicali e attrezzature funzionano meglio per i tuoi talenti e la tua routine.


Le esibizioni su strada possono utilizzare raccolte di attrezzature di base o complesse (Medioimages / Photodisc / Photodisc / Getty Images)

Strumenti acustici

Alcune varietà di strumenti acustici che non richiedono l'amplificazione elettronica sono le opzioni più convenienti per qualsiasi artista di strada. Gli strumenti acustici richiedono un assemblaggio molto piccolo o assente, non c'è bisogno di elettricità o di apparecchiature aggiuntive, di solito producono musica più silenziosa del suono amplificato. Ciò li rende una distrazione minore nei luoghi affollati, il che significa che è meno probabile che gli venga chiesto di lasciare un buon posto o sconvolgere le persone che potrebbero non essere interessate a ciò che hai da offrire.

coperture

Per un artista di strada, una copertina di qualità svolge due funzioni essenziali; protegge lo strumento dalle intemperie e dall'usura mentre il musicista va da un luogo all'altro e tradizionalmente è l'oggetto in cui i passanti depositano le punte. Anche se un cappello o una brocca possono sostituire questa funzione, uno strumento non protetto soffre di graffi in un ambiente trafficato. Proteggere il tuo strumento con una cover è anche una buona cosa da fare se alcune persone vogliono prendere e suonare il tuo strumento, e tu non vuoi che lo facciano.


Potenza portatile

Se si dispone di strumenti che devono essere amplificati elettricamente o si prevede di utilizzare un microfono per cantare, è necessario disporre di una fonte di alimentazione in loco o di una fonte di alimentazione portatile. Alcuni luoghi possono avere palchi esterni o quadrati con spine disponibili, ma questo di solito si verifica solo con prestazioni più formalizzate e pianificate. È più probabile che tu abbia bisogno di una batteria portatile, disponibile presso i negozi di hardware. In alternativa, se riesci a stare vicino a dove è parcheggiato il tuo veicolo, collega l'amplificatore all'automobile con un adattatore CA, ma fai attenzione a non scaricare troppo la batteria.

amplificazione

Poiché le opzioni di alimentazione sono limitate per gli artisti di strada, è meglio mantenere i dispositivi di amplificazione piccoli. Questo è anche conveniente perché i piccoli amplificatori sono più portatili e producono meno suono, creando uno spazio musicale più intimo che intratterrà solo quelli abbastanza interessati da avvicinarsi relativamente. Un amplificatore di pratica, fatto per l'allenamento piuttosto che per le prestazioni, è abbastanza alto per quello scopo, troppo piccolo e consuma meno energia.


La rimozione delle viti da qualiai uperficie richiede trumenti pecifici e il giuto tocco. Tirare una vite attaccata a qualcoa di metallo può eere ancora più difficile. A caua della preione e...

e coltivi frutta e verdura nella tua fattoria, puoi approfittare delle opportunità educative offerte da un'azienda di vendita di frutta per inegnare ai tuoi figli oldi e valori. Impareranno c...

Appeato Oggi