Contenuto
Hai avuto una grande famiglia e ora c'è un sacco di cibo avanzato. O forse sei andato fuori a cena e non hai potuto finire quella carne tenera e succosa. Qualunque sia la ragione, hai preferito non buttare via il cibo. Il surriscaldamento della carne può lasciare asciutto e fare un gran casino se non si presta la cura adeguata. Inoltre può rovinare il tuo appetito, può anche rovinare il tuo budget. Sapere come riscaldare la carne è un'abilità essenziale che ti consentirà di risparmiare denaro e goderti il tuo pasto.
indicazioni
Ci sono modi per scaldare la carne senza lasciarla inaridita (Jupiterimages / liquidlibrary / Getty Images)-
Preriscaldare il forno ad almeno 160 ° C e riscaldare lentamente la carne. Se si utilizza una temperatura troppo alta, aumentano le probabilità di essiccazione della carne.
-
Mettere la carne su una teglia da forno che può essere cotta.
-
Aggiungi umidità. Utilizzare acqua, brodo o salse per restituire l'umidità alla carne. Metti il liquido sulla carne con un cucchiaio. Se si utilizza una salsa precotta, riscaldare il liquido a ebollizione prima di posizionarlo sulla carne.
-
Coprire la teglia con un foglio in modo che la carne trattiene l'umidità. Spruzza occasionalmente la carne con lo stesso liquido usato nel passaggio precedente.
-
Cuocere la carne a 70 ºC. Utilizzare un termometro per carne per misurare la temperatura interna.
-
Servire la carne subito dopo aver raggiunto la temperatura minima consigliata.
suggerimenti
- Affettare la carne prima del riscaldamento eviterà che si secchi. Inoltre, riscaldando le fette anziché l'intero pezzo si accerterà che la carne si scaldi completamente.
Cosa ti serve
- Teglia da forno
- Liquido come acqua, brodo o salsa
- Foglio di alluminio
- Termometro per carne