Come evolvere il "Baby Lugia" in "Pokémon Ruby Destiny"

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 18 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Novembre 2024
Anonim
Come evolvere il "Baby Lugia" in "Pokémon Ruby Destiny" - Articoli
Come evolvere il "Baby Lugia" in "Pokémon Ruby Destiny" - Articoli

Contenuto

"Pokémon Ruby Destiny" è un gioco fan-made che emula altri giochi classici della serie "Pokémon" e aggiunge alcuni nuovi elementi. Uno dei nuovi aspetti del gioco è l'aggiunta di nuove razze uniche di Pokémon. Il "Baby Lugia" si trova nella progressione lineare della storia del gioco. Questo nuovo tipo di Pokemon può evolversi in una versione per adulti più forte se sai come renderlo abbastanza felice.


indicazioni

I personaggi pokémon predefiniti appaiono in "Ruby Destiny", ma "Baby Lugia" è nuovo (Getty Images / Getty Images Entertainment / Getty Images)
  1. Combatti i nemici finché non sarai ricompensato con "Candy raro". I Pokémon di livello inferiore hanno meno probabilità di rilasciare questo oggetto raro dopo una battaglia. Non puoi usarlo finché il tuo "Baby Lugia" ha già raggiunto il livello 20 o 30.

  2. Apri il tuo inventario dopo aver raccolto tre oggetti "Candy rari". Questo oggetto è usato per aumentare automaticamente il livello di qualsiasi Pokemon in uno. Rende anche il suo pokémon felice e "Baby Lugia" si evolve attraverso la felicità.

  3. Usa le caramelle nella "Baby Lugia". Può evolversi in una Lugia adulta dopo solo due dolci, ma può essere fino a tre. Quando si evolve, un'animazione apparirà sullo schermo. La versione per adulti è più forte e ha diverse abilità.


suggerimenti

  • Il "Baby Lugia" si evolve attraverso la felicità. È possibile per lui evolversi naturalmente durante la trama senza caramelle, ma dargli da mangiare con "Rare Candy" lo rende felice in pochi secondi.

Punti di forza di un receptionist

Charles Brown

Novembre 2024

Di olito la prima perona che contatterai in una grande azienda è l'addetto alla reception, anche e ai con chi devi parlare. Riponde al telefono ed è la prima faccia che vedrai quando and...

Come i bambini, i cani poono feriri quando corrono, altano e giocano. Queto può eere treante per il proprietario, poiché il cane non può comunicare eattamente dove ta offrendo. Un piant...

Consigliato