Contenuto
Il corpo cavernoso consiste di due tubi cilindrici spugnosi che corrono lungo il tuo pene. Quando è pieno di sangue, provoca rigidità e erezione dell'arto, in modo simile a quando un palloncino si riempie di aria. La teoria è che quando il corpo cavernoso si espande, più sangue entra nel pene, maggiore è l'erezione.
L'aumento del flusso sanguigno al pene può portare a erezioni più rigide (gli innamorati accoppiano l'immagine di Vasiliy Koval su Fotolia.com)
jelqing
Jelqing è considerato come un antico metodo arabo per aumentare le misurazioni del pene. Con le dita che formano il simbolo "OK", con l'indice e il pollice uniti, l'operatore fa una "mungitura" simile allo sperma del pene dalla base al glande. Jelquing dovrebbe espandere il corpo cavernoso, in modo che riceva più sangue, portando a un pene più grande. Sebbene popolare, nessuna ricerca definitiva ha legittimato questo metodo, che è sconsigliato dagli esperti.
Esercizi di Kegel
Esercizi di Kegel, piegamenti ripetuti del muscolo pubococcigeo o PC, lo rinforzeranno e permetteranno al corpo cavernoso di trattenere una maggiore quantità di sangue nel pene, garantendo un'erezione più solida e duratura. Anche se le dimensioni dell'arto eretto non aumentano, la tua erezione sarà la più rigida e completa che puoi ottenere naturalmente.
anelli
L'aumento del flusso sanguigno espande i corpi cavernosi, estendendo la tunica, una guaina che li avvolge. Mentre la tunica si estende, blocca le vene che portano il sangue fuori dal corpo cavernoso. Questo sangue viene intrappolato all'interno del pene. La pressione diventa troppo alta e l'arto è eretto. Quando indossi un anello del pene, aiuti la tunica a mantenere la pressione all'interno del pene. Con una forte contrazione del PC per dare un impulso del sangue del pene e l'applicazione di un anello del pene, puoi tenere una quantità leggermente più grande di sangue e avere un'erezione migliore.