Come posso inviare email IMVU?

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 1 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Novembre 2024
Anonim
Mostrando como entrar no imvu
Video: Mostrando como entrar no imvu

Contenuto

IMVU è un'applicazione di avatar virtuale 3D online gratuita in cui gli utenti progettano e creano una presenza virtuale online per incontrare e parlare con gli altri utilizzando il programma. Se hai bisogno di un servizio clienti o di dati di fatturazione relativi al tuo account IMVU, il sito rende più semplice contattarli per quanto riguarda i tuoi problemi senza conoscenze tecniche o informazioni.


indicazioni

Con IMVU, crea avatar virtuali per creare una presenza online per chattare con persone di tutto il mondo (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  1. Apri il tuo browser web predefinito (come Google Chrome, Internet Explorer o Mozilla Firefox) e visita il sito web ufficiale di IMVU.

  2. Scorri fino alla fine della pagina principale e seleziona "Contattaci".

  3. Seleziona "Assistenza fatturazione", "Assistenza clienti" o "Assistenza per i creativi" per contattare e inviare un'email al dipartimento appropriato richiesto per contattare IMVU .

  4. Accedi usando il tuo nome utente e password IMVU. Seleziona "Registrati" per creare un account gratuito se non sei registrato.

  5. Seguire le istruzioni sullo schermo per specificare il motivo del messaggio e le informazioni di contatto per le risposte.


  6. Premere il pulsante "Invia" per inviare il messaggio e-mail a IMVU. Il sito risponderà al tuo messaggio tramite l'email che hai inserito nelle tue informazioni di contatto.

Sintomi di avvelenamento da inchiostro

Robert Simon

Novembre 2024

In generale, l'inchiotro non è coniderato una otanza toica. e uato normalmente, l'avvelenamento da inchiotro è molto improbabile. In realtà, è molto più facile cauare ...

I cani maltei ono coì chiamati perché l'iola mediterranea di Malta era preumibilmente il loro luogo di origine. Tuttavia, i diegni di queti cani furono trovati in Aia intorno al 5000 a.C...

Popolare Sul Sito