Come parlare con le ragazze al telefono senza avere "quel silenzio strano"

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 5 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Febbraio 2025
Anonim
Come parlare con le ragazze al telefono senza avere "quel silenzio strano" - Articoli
Come parlare con le ragazze al telefono senza avere "quel silenzio strano" - Articoli

Contenuto

Parlare con una ragazza al telefono può essere stressante. A differenza del parlare di persona (dove puoi usare la distrazione di ciò che ti circonda per riempire i momenti di silenzio), parlare al telefono significa sentire la pressione per mantenere l'interesse della ragazza e avere una conversazione in un ritmo naturale e confortevole. Fortunatamente, ci sono alcuni metodi che possono essere usati per alleviare il rischio di silenzio imbarazzante.


indicazioni

Mantieni la conversazione scorrevole scegliendo argomenti su interessi comuni (BananaStock / BananaStock / Getty Images)
  1. Disponi un motivo per chiamare. Se chiami per parlarle di qualcosa di specifico, diminuisci il rischio di interrompere la conversazione: puoi concentrarti sul tuo argomento di scelta, discuterlo facilmente e terminare la chiamata in attesa. In questo modo si ha l'impressione di essere un "chiacchierone" fiducioso e naturale.

  2. Ricorda i tuoi interessi comuni. Se la conversazione sta per questioni più generali e sta cercando di coinvolgerti in una conversazione informale, concentrati sulle cose che hai in comune per assicurarti che la conversazione scorra. Entrambi dovrebbero avere molto da dire sulle cose che amano, come film e musica, e puoi imparare qualcosa di nuovo su di esso nel processo.


  3. Fai domande per la ragazza. Sei interessato, quindi vorresti sapere un po 'della tua vita. Se la conversazione si interrompe, pensa a una domanda generale per rimettere in moto le cose. Chiedile se si sta godendo le sue lezioni o il suo lavoro, cosa le piace fare nei fine settimana, o se ha in programma di vedere quel fantastico nuovo film in procinto di andare nei cinema.

  4. Mantieni la calma. Se rimani in un silenzio imbarazzante, non farti prendere dal panico e parla di pensieri casuali per colmare il divario. I silenzi possono portare a un momento di disagio. Concentrati sul motivo per cui l'hai chiamata e ritorna su questo argomento, o accendi la TV o la radio in background, quindi puoi parlare della musica che stai ascoltando o dello spettacolo che guardi in TV, chiedere se le piace. L'obiettivo principale è quello di mantenere l'interesse della ragazza, quindi è necessario mantenere la calma e sollevare temi di cui può parlare, non riempirla di ogni pensiero che le viene in mente durante un momento strano.


suggerimenti

  • Se ti chiama, ricorda che ora è la persona che sente la pressione per far proseguire una conversazione. Mettila a suo agio aprendoti, rimanendo ricettiva e riempiendo i momenti di silenzio. La chat sarà molto più bella se entrambi stanno cercando di diminuire il nervosismo della conversazione.

avvertimento

  • Non cercare di forzare una conversazione se è ovviamente impegnata o incapace di parlare. Questo metterà un'atmosfera negativa nella conversazione. Chiedi un momento più comodo per parlare e lasciare che la ragazza torni a ciò che stava facendo.

Puoi rimuovere tutta la ruggine da un dico per tritacarne in modo che ia abbatanza buono per eere riutilizzato. Queto acceorio è un dico metallico piatto intercambiabile con fori da piccole a gra...

ebbene gli orologi da polo poano eere realizzati utilizzando vari materiali, caratteritiche e acceori peciali, eitono divere parti comuni alla maggior parte di queti oggetti, ia nei modelli machili ch...

Interessante Oggi