Contenuto
È difficile ancorare qualsiasi oggetto nella sabbia, sia per un lungo periodo, sia per poche ore. La posta in palio ei metodi utilizzati per fissare una tenda da gazebo su un campo erboso non faranno avanzare nulla nella sabbia. Oltre a proteggere bene la tenda, considera anche la necessità di una protezione aggiuntiva contro il grano portato dal vento.
indicazioni
Una tenda gazebo può essere fissata su un campo erboso o nella sabbia (Alistair Cotton / iStock / Getty Images)-
Aggiungere circa 7 kg a ciascuna gamba della tenda, che equivale a 28 kg in totale, a una tenda da gazebo quadrata di 3 x 3 metri. Il peso minimo richiesto per fissare la tenda su una superficie consistente che lo protegge dal vento è di 18 sterline. Il peso aggiuntivo è necessario perché la sabbia è una superficie morbida.
-
Ha acquistato tubi in PVC di circa 7,5-10 cm di diametro. Compra quattro tubi in PVC con un'altezza di circa 60 a 90 cm. È anche possibile acquistare un tubo più lungo e tagliare quattro pezzi con una sega. Comprate anche otto copertine per loro.
-
Posizionare i coperchi su un lato di ciascun tubo in PVC.
-
Mescolare il cemento con acqua in una ciotola di plastica, versarlo nei tubi in PVC e lasciarlo asciugare.
-
Pesare i tubi in PVC e posizionare i coperchi sull'altro lato dopo che il cemento si è asciugato. Segna il peso sulla plastica con una spazzola atomica.
Con il tempo e l'esperienza, saprai se avrai bisogno di più o meno peso per ogni tenda; quindi è bene avere il valore scritto sul tubo.
-
Montare la tenda gazebo nella sabbia. Attaccare un tubo ad ogni gamba con due o tre piccoli pezzi di stringhe elastiche in ciascuno. Posizionare un cordino elastico sulla parte superiore del tubo, uno sul fondo e un altro al centro.
-
Proteggiti dalla sabbia portata dal vento. Chiudi le tende laterali della tenda del gazebo per creare una barriera. Coprire il pavimento con un tappeto o altra pavimentazione. Se hai un tappeto delle stesse dimensioni della tenda, ad esempio un 3 x 3 m, ancoralo posizionando i quattro angoli sotto le gambe della tenda.
Cosa ti serve
- Tubo in PVC
- Tappi per tubi in PVC
- sega
- calcestruzzo
- Corde elastiche
- equilibrio
- Ciotola di plastica e cucchiaio di legno
- Pennarello indelebile