Come grigliare il pesce su carta da forno

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 28 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 27 Novembre 2024
Anonim
Pesce alla Griglia Effetto Barbecue in Casa
Video: Pesce alla Griglia Effetto Barbecue in Casa

Contenuto

Prima di cuocere il pesce nel forno o sul fuoco, prendere in considerazione la grigliatura su carta. Il pesce alla griglia "en Papillote" è il nome del piatto in francese, che in sostanza significa "sulla carta". Cucinando il pesce in questo modo si conservano i liquidi naturali dell'animale. La carta mantiene i filetti umidi e, al tempo stesso, conserva i sapori. Avvolgi i pezzi di pesce avvolti in carta stagnola per evitare che accenda il fuoco sulla griglia e cuoci le verdure insieme alle bistecche.


indicazioni

Il pesce grigliato su carta imburrata diventa più gustoso (Jupiterimages / Comstock / Getty Images)
  1. Preparare la griglia. Accendi una griglia a carbone e lasciala bruciare per 30 minuti. Accendi tutti i bruciatori su una griglia a gas e lascia che la temperatura raggiunga i 204 ° C con il coperchio chiuso.

  2. Taglia ogni pezzo di carta da burro a forma di cuore. Per fare questo, piega ogni metà della lunghezza e taglia due cuori il più grande possibile.

  3. Spennellare l'olio d'oliva su ogni pezzo di carta imburrata tritata. Assicurati che l'olio d'oliva sia ben distribuito sulla carta.

  4. Metti un filetto di pesce su ogni pezzo di carta. Metti una fetta di limone su ogni pezzo di pesce.

  5. Spennellare il pesce con olio d'oliva e condire con sale e pepe a piacere.


  6. Posizionare il filetto di pesce su un lato del foglio. Piega la carta sul pesce per metà della lunghezza. Chiudere le estremità avvolgendo i bordi della carta nella direzione del pesce. Questo sigillerà il pacchetto con il tuo pesce dentro.

  7. Tagliare due pezzi di pellicola misura 30 per 45 cm. Metti ogni involucro di pesce in un unico pezzo.

  8. Aggiungi le verdure al pacchetto di alluminio, come patate, asparagi e cipolle. Aggiungere un cucchiaio di burro alle verdure.

  9. Piega i lati del foglio creando una scatola attorno al pesce e alle verdure.

  10. Versare 1/4 tazza di birra in ogni confezione di pellicola. Piega i lati opposti della carta per creare un pacchetto completamente sigillato.

  11. Posizionare l'involucro direttamente nel forno o nella griglia. Quando senti la birra iniziare a bollire, sposta l'involucro al calore indiretto. Spostare il carbone sull'altro lato della griglia e posizionare il pesce avvolgere sul lato senza carbone. Se si utilizza una griglia a gas, spegnere uno dei bruciatori e abbassare l'altro a fuoco medio. Spegnere il pesce sul bruciatore e chiudere la porta del forno.


  12. Cuocere il pesce per 20 minuti alla griglia dal momento in cui si mette il pesce sul fuoco indiretto.

  13. Dai un'occhiata al pesce dopo 20 minuti. Sarà cotto quando è opaco. Se il pesce non è ancora cotto, avvolgerlo con cura nella lamina e nella pellicola e continuare a grigliare per 10 minuti fino a quando cuoce nel suo complesso.

  14. Servire il pesce immediatamente. Apri i pacchetti di alluminio e rimuovi le verdure mettendole su un piatto. Mettere il pesce ancora avvolto nella carta da burro direttamente sul piatto. Gli ospiti possono aprire il foil ai pasti.

Cosa ti serve

  • Due quadrati di carta da burro laterale da 30 cm
  • Olio d'oliva
  • Due filetti di pesce del peso compreso tra 113 ge 170 g ciascuno
  • Due fette di limone
  • sale
  • Pepe nero
  • Due pezzi di pellicola di alluminio misura 30 cm per 45 cm
  • 1 tazza di verdure
  • 1 cucchiaio di burro
  • 1/2 tazza di birra

Dopo aver uato la candeggina ui tuoi vetiti bianchi, noti una macchia gialla. Può formari a caua dell'uo di candeggina in ecceo o per un lungo periodo di tempo. e lo noti, non aciugare i veti...

Molte delle tee piante che richiedono il pieno ole, un minimo di ei ore di luce olare diretta al giorno, i appendono notevolmente nel pomeriggio oleggiato. Coltivare con ucceo quete piante è una ...

Pubblicazioni Affascinanti