Come issare una bandiera su una base dell'esercito

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 20 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Maggio 2024
Anonim
Come issare una bandiera su una base dell'esercito - Articoli
Come issare una bandiera su una base dell'esercito - Articoli

Contenuto

I soldati dell'esercito difendono la bandiera nazionale nelle loro attività quotidiane. In quanto tale, le viene mostrato un enorme rispetto quando viene sollevata e abbassata in una caserma dell'esercito. Il sollevamento della bandiera segnala l'inizio del file. La bandiera viene innalzata cerimoniosamente in ogni caserma dove si trovano i soldati.


indicazioni

La bandiera nazionale viene issata ogni giorno nelle caserme (Stockbyte / Stockbyte / Getty Images)
  1. Raggiungi l'asta della bandiera prima del momento in cui si alza la bandiera. Il soldato anziano fisserà la bandiera sulle drizze mentre altri soldati si assicureranno che nessuna parte della bandiera tocchi il terreno (ogni comando può avere regole diverse per il numero di soldati coinvolti nella cerimonia). Tutti gli altri regali saranno di fronte all'albero dell'attenzione.

  2. Crea l'anello di sollevamento della bandiera. Questo è un segnale per gli altri nelle caserme che devono interrompere ciò che stanno facendo e girare verso la bandiera. Tutti i soldati in uniforme dovrebbero salutare la bandiera.

  3. Ice la bandiera rapidamente mentre viene dato il tocco di unghia. Tutti i soldati dovrebbero continuare a salutare la bandiera fino a quando non è stata completamente issata e il tocco è sparito. Se la bandiera è issata al centro dell'asta, deve essere sollevata completamente e poi abbassata a metà.


  4. Termina il saluto e attendi l'ordine del soldato anziano per disperdere la formazione dopo che il rubinetto si è chiuso.

Cosa causa prurito al seno?

Judy Howell

Maggio 2024

Il eno contiene teuto ghiandolare pecializzato che upporta l'allattamento ed è circondato da cellule adipoe, vai anguigni, nervi, linfonodi e altri teuti connettivi, tutti ricoperti di pelle ...

La mancanza di oigeno in un acquario di peci tropicali, nota anche come ipoia, è cauata da una manutenzione inufficiente, una cara qualità dell'acqua o una filtrazione inadeguata. In un ...

Articoli Recenti