Idee per i commenti degli insegnanti da scrivere nella newsletter

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 8 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Imparare dai più GRANDI INSEGNANTI della STORIA
Video: Imparare dai più GRANDI INSEGNANTI della STORIA

Contenuto

La fine della stagione di test può essere stressante per i bambini e i loro genitori. I bollettini dovrebbero fornire un'immagine chiara e concisa del rendimento scolastico del bambino. Questo può essere ottenuto dando commenti positivi e succinti che dicano chiaramente ai genitori quale posizione del loro bambino è accademicamente parlando.


I commenti degli insegnanti possono avere un impatto positivo o negativo su un bambino. Scegli le parole con attenzione (Jupiterimages / BananaStock / Getty Images)

Commenti positivi

Scrivi commenti che descrivono il bambino in modo positivo, anche se ha alcune sfide comportamentali o accademiche. Ad esempio, "Daniel è molto premuroso e creativo in classe e adoro ascoltare le sue storie divertenti". Nell'apprendimento, trarrebbe beneficio dallo studio del grafico quotidiano.

Commenti accademici brevi e dettagliati

Evita di usare parole vaghe o ambigue quando descrivi i punti di forza di uno studente. Utilizzare affermazioni che offrono informazioni specifiche e succinte sul dominio del bambino in determinate abilità. Ad esempio: "Sono orgoglioso della scrittura creativa di Júlia e rivede sempre gli errori di grammatica, ortografia e punteggiatura".


Commenti per studenti che stanno migliorando

Usa commenti motivanti per indicare che uno studente sta progredendo o migliorando in un'area accademica o comportamentale. Ad esempio: "John ha dimostrato migliori abilità sociali durante il gioco libero, condivide i suoi giocattoli e interagisce con i suoi coetanei in modo positivo". Se hai uno studente che ha almeno mostrato il desiderio di migliorare, un commento appropriato potrebbe essere: "Marcos ha mostrato un grande interesse nel migliorare la tua comprensione della lettura".

Commenti su studenti con sfide accademiche

Indicare in termini specifici le aree che richiedono attenzione dei genitori e possibili interventi correttivi. I genitori dovrebbero essere informati delle carenze nelle prestazioni comportamentali e di apprendimento del bambino. Usa un linguaggio positivo ma diretto per indicare le sfide. Ad esempio: "Henry è in grado di padroneggiare le abilità che stiamo insegnando al momento, tuttavia, ha bisogno di motivazione per calmarsi e assicurarsi che il suo lavoro sia accurato e completo." In termini di problemi comportamentali, usa affermazioni come: "Olivia ha bisogno di assistenza per interagire positivamente con i suoi colleghi".


Come usare Ab Swing

Eugene Taylor

Luglio 2024

Tutte le perone intereate a fare eercizio e metteri in forma dovranno allenare l'addome ad un certo punto della loro routine di allenamento. I mucoli addominali poono eere tonificati e rafforzati ...

Gli cienziati conocono circa 5.000 pecie di pugne, di cui olo 150 vivono in acqua dolce. Le pugne appartengono al phylum porifera. Poono eere meglio decritti come organimi emplici cotituiti da una com...

Post Popolari