Idee per decorare i coperchi delle pentole

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 5 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 28 Novembre 2024
Anonim
Come ti TRASFORMO UNA GRUCCIA (2020) riciclo creativo tutorial #99
Video: Come ti TRASFORMO UNA GRUCCIA (2020) riciclo creativo tutorial #99

Contenuto

Decorare il coperchio è un modo divertente per dare il tocco finale a una pentola che vuoi regalare o usare come guarnizione. Ci sono diversi modi per creare un coperchio del vaso unico e divertente. Probabilmente hai già molti materiali nella tua casa che possono essere usati per completare la tua copertura.


Creare un coperchio singolo per il tuo vaso è semplice (immagine jar di dinostock da Fotolia.com)

tessuto

Usare il tessuto per coprire il coperchio è un modo popolare di decorare una pentola. A seconda di cosa c'è dentro il piatto, puoi trovare un tessuto che si adatta perfettamente. Ad esempio, se hai una gelatina di fragole in scatola e vuoi usare del tessuto sul coperchio, puoi sceglierne una con una stampa alla fragola. Pensa in modo creativo e dai un'occhiata al cestino patchwork nel tuo negozio di artigianato locale per trovare il tessuto perfetto. Non necessariamente deve corrispondere al contenuto del piatto, ci sono molti modelli belli e versatili che funzioneranno.

Una volta scelta la stampa, è facile aderire al tessuto con il coperchio. Taglia un cerchio un po 'più grande del coperchio. Applicare la colla sul rovescio del tessuto. Centrare il tessuto sul coperchio e incollare. Avvolgere il coperchio con il tessuto in modo che si attacchi all'esterno. Premere con decisione e appiattire eventuali bolle o pieghe. Taglia il tessuto in eccesso e la tua copertura è pronta.


oggetti

Può essere divertente visualizzare un po 'di quello che c'è dentro la pentola sul coperchio. Ad esempio, se hai una pentola piena di dadi e bulloni, attaccane uno o due sul coperchio. Inoltre, ci sono altri oggetti decorativi che puoi incollare sul coperchio per renderlo bello e divertente. Usa una pistola per colla a caldo per aggiungere perline, nastri, conchiglie, bottoni, fiori di seta o qualsiasi altro oggetto che completerà il tuo vaso. Un'altra tendenza popolare è incollare una fotografia sulla parte superiore della copertina. Scegli una foto con la stessa forma della copertina e passa la colla sul retro. Premere con decisione per fissare la foto sulla copertina e lisciarla. Se non si desidera utilizzare una foto, prendere in considerazione la carta colorata o stampata. La carta riciclata è un'altra buona risorsa e facile da trovare.

etichette

Se stai dando il tuo vaso da regalo o vendendolo, potrebbe essere opportuno creare un'etichetta per la copertina. Può semplicemente contenere il tuo nome o il nome della tua attività o puoi inserire una frase o uno slogan. Le etichette sono anche convenienti se si utilizzano i vasi per conservare gli oggetti e si desidera organizzarli in base al contenuto. È possibile stampare facilmente le etichette sul computer utilizzando una carta con retro adesivo, oppure stampare su carta normale e incollare il coperchio con la colla. Sii creativo e usa caratteri, colori e grafica diversi per una singola etichetta. È inoltre possibile combinarlo con altre idee di decorazione di copertine, ad esempio incolla gli scarti di carta nel coperchio e quindi inserendo l'etichetta su di esso.


L'ama e la bronchite ono condizioni difficili con cui convivere. Ma la medicina orientale offre modi per trovare ollievo. L'agopuntura è un trattamento comune, in cui un tecnico autorizza...

Come fare una calotta a casa

Judy Howell

Novembre 2024

Una perona calva può tornare utile in più occaioni, oprattutto e abbinata ad un cotume. e non ei dipoto a raderti la teta, una calotta fatta in caa potrebbe eere la oluzione. e è color ...

Articoli Per Te