Idee per facciate vittoriane per la casa

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 3 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Maggio 2024
Anonim
Come scegliere il colore esterno della casa con la realtà virtuale
Video: Come scegliere il colore esterno della casa con la realtà virtuale

Contenuto

Le case vittoriane si distinguono per le loro facciate intriganti e dettagliate. Nell'epoca vittoriana, gli architetti cambiarono lo stile delle case quadrate e abbracciò la stesura. Che tu stia rinnovando una casa di epoca vittoriana o costruendo uno stesso stile, fai attenzione ai dettagli per dargli un aspetto autentico.


Le case vittoriane hanno facciate dettagliate (Medioimages / Photodisc / Photodisc / Getty Images)

colori

Molte delle case vittoriane di oggi sono dipinte con colori vivaci e vivaci, come le famose "donne dipinte" a San Francisco. Storicamente, questo non è corretto. In epoca vittoriana, le case erano molto più monotone, in quanto gli artigiani indossavano colori marroni, marroni, verdi e beige che schiacciavano pietre e radici. Questo perché gli architetti volevano case che si mescolavano con il paesaggio. I proprietari di case che cercano un colore originale dovrebbero scegliere una tonalità per la casa e quindi colori complementari per i bordi, la modanatura della corona e i pezzi decorativi. La casa dovrebbe corrispondere all'ambiente e anche con altre case nel quartiere.


"Signore dipinte" a San Francisco, in California (Medioimages / Photodisc / Photodisc / Getty Images)

soffitti

Le case influenzate dall'architettura in stile Neogotico o Queen Anne hanno tetti rustici. Gli italiani hanno tetti piatti o bassi. Legno, ardesia o stagno sono materiali comuni per le piastrelle di casa dell'epoca vittoriana. Tuttavia, la sostituzione di materiali originali può essere costosa. Armonizza scegliendo qualcosa di sottile, che non deprezzi l'aspetto autentico della casa.

finitura

Le pareti con scandole di legno decorative, disposte su una scala intrigante di coda di pesce, sono ciò che di solito viene in mente quando pensiamo alle finiture dell'era vittoriana. Se le piastrelle devono essere sostituite, provare a mantenere l'integrità del design. Mattoni e pietre sono anche scelte appropriate per la finitura. Se stai riparando qualcosa di danneggiato, di nuovo, scegli un materiale che si adatti allo stile della tua casa.


decorazione

Tra le caratteristiche più identificabili di una casa vittoriana sono gli ornamenti "biscotto di pan di zenzero". Bordi, cornicioni, bordi, cornici, colonne e altri ornamenti aggiungono un tocco finale alla tua casa. I materiali moderni imitano facilmente gli originali. Quando aggiungi o ripari gli ornamenti, assicurati che i materiali moderni corrispondano ai dettagli architettonici della tua casa.

La farina d'orzo è più ricca di fibre e ha meno calorie della farina integrale. Puoi uarlo per otituire circa 1/4 della farina nelle ricette del pane. Contiene una piccola quantità ...

Una baa frequenza fotogrammi al econdo (FP) può rendere impoibile la riproduzione di qualiai gioco. Quando i gioca al famoo gioco di ruolo online "Runecape", un FP bao può laciarti...

Post Interessanti