Idee premio per i venditori

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 15 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Novembre 2024
Anonim
Sales Contest Prize Ideas – How To Create Sales Contests That Actually Work
Video: Sales Contest Prize Ideas – How To Create Sales Contests That Actually Work

Contenuto

Una grande forza vendita è la chiave per un business di successo. Le società di vendita al dettaglio e di servizi si affidano a venditori capaci di conquistare clienti e generare entrate. Questi professionisti sono motivati ​​non solo dal guadagno finanziario, ma anche dalla concorrenza. Fornire maggiori incentivi alla retribuzione regolare può aumentare il morale e le prestazioni della tua forza vendita.


Offri ricompense e premi ai tuoi venditori per aumentare la tua produttività (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)

Premi

Un grande premio offerto alla fine di una competizione di vendita può aumentare le entrate a lungo termine. Crea una classifica con i risultati dei partecipanti in modo che tutti possano seguire i progressi del concorso. Un grande premio, come una vacanza di due settimane su una crociera a tariffa intera, è un grande incentivo per il team di vendita. L'attenzione al leaderboard aiuterà anche a motivare la competizione. Altri premi simili, come un viaggio in un resort esclusivo o qualcosa del genere, portano anche buoni risultati.

Vincitore e perdente

Una competizione che prevede non solo un premio per il vincitore, ma anche un obbligo per il perdente può essere fatto a breve termine. Questo tipo di concorso dovrebbe essere organizzato su base occasionale come mezzo per divertire e stimolare il team di vendita. Premia i vincitori con un pranzo o una cena in un ristorante costoso mentre i perdenti si prendono cura dei compiti dell'azienda.


Giorno libero

Un buon premio da offrire per un team di vendita è un giorno intero libero, insieme a qualche forma di intrattenimento. Un club sportivo locale o resort è un buon posto per inviare personale. Ciò offre ai dipendenti un piacevole riposo dopo aver raggiunto i loro obiettivi e un'attività di integrazione per il team. Questa idea è più indicata come ricompensa per le prestazioni rispetto a una competizione.

Cosa c'è di nuovo?

Una società che lavora con grandi fornitori o che si occupa di marchi specifici come veicoli, prodotti per il tempo libero e articoli simili può offrire uno dei suoi prodotti come premio. Una nuova auto da utilizzare per un anno, una barca, un pezzo di equipaggiamento o la fornitura di articoli che l'azienda vende sono dei buoni premi per aumentare i ricavi e motivare la squadra. Questi elementi non solo mostrano il riconoscimento, ma aggiungono anche un valore monetario alle vendite di ciascuno.


Come realizzare una suola per scarpe

Roger Morrison

Novembre 2024

Aggiungi una uola reitente alle carpe in modo che poa opportare la preione dell'uo quotidiano e poibili lacrime. Puoi provare una varietà di materiali, come pelle, chiuma, gomma o legno, ma t...

Non è comune rimanere incinta durante l'aunzione della pillola, ma e lo fa, i intomi ono leggermente diveri da quando i rimane incinta enza prendere la pillola. Quando i uano contraccettivi, ...

Condividere