Come stampare i nomi sugli asciugamani

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 4 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Gennaio 2025
Anonim
Monogramma - Come fare le iniziali in rilievo - Tutorial Matrimonio | Nozzeggiando
Video: Monogramma - Come fare le iniziali in rilievo - Tutorial Matrimonio | Nozzeggiando

Contenuto

Tingere tessuti e dipingere su di essi presenta diverse sfide.Personalizzare gli asciugamani o renderli come regalo per un nuovo bambino o amico può essere fatto in diversi modi. Oltre alla tradizionale cucitura a mano con monogramma, puoi scegliere di dipingere i nomi sugli asciugamani usando la vernice per stoffa, gli stencil o le decalcomanie. Ci sono una vasta gamma di colori per tessuti disponibili e puoi combinarli per personalizzare e dipingere i nomi sugli asciugamani.


indicazioni

Non hai mai troppi asciugamani (immagine verticale di asciugamani di Tasha da Fotolia.com)
  1. Lavare e asciugare gli asciugamani. Coprire il tavolo da lavoro con un giornale e un tessuto per la pittura. Decidi dove vuoi mettere il nome sull'asciugamano.

  2. Scegli il timbro che vuoi iniziare. Mettere il timbro a secco per le prime lettere nella posizione corretta e allineare quanto segue. Controlla che i francobolli siano correttamente distanziati.

  3. Contrassegna la posizione della parte superiore e della fine dei francobolli sull'asciugamano usando la matita e rimuovili. Bagnare i timbri con la vernice o l'inchiostro del tessuto che possiedono. Dipingere o intingere il timbro sulla pittura del tessuto può consentire di avere una maggiore varietà di scelte di colore in questo disegno.

  4. Applicare i timbri nell'ordine scelto, uno alla volta, e quindi rimuoverli su un foglio di carta di prova per vedere il risultato. Quando si utilizza il timbro, assicurarsi di premere saldamente sul pad in modo da avere sufficiente inchiostro trasferito su di esso.


  5. Pulisci il timbro su un asciugamano di ricambio dopo aver praticato e riapplicato la vernice fresca e poi applicalo sull'asciugamano. Se stai dipingendo a mano, prova a disegnare il disegno che desideri utilizzare su carta pergamena e trasferiscilo su un cartone o cartone rigido per creare uno stencil a mano libera o semplicemente disegnalo sull'asciugamano.

  6. .

  7. Puoi anche scegliere di usare il ferro nelle lettere per stampare i nomi sul tovagliolo. Per fare questo, preriscaldare il ferro. Coprire il luogo di lavoro con un lenzuolo sottile e allungare l'asciugamano su di esso.

  8. Allineare l'asciugamano al trasferimento con il disegno rivolto verso il basso e lisciare. Posare un altro foglio bianco fine sul transfer e premere il ferro su di esso, applicando una pressione per circa 20 secondi, quindi strofinare con movimenti circolari dall'esterno verso l'interno sul transfer per 10-15 minuti.

  9. Rimuovere il foglio bianco dall'alto e lasciare raffreddare la decalcomania. Sollevare l'angolo della carta dalla decalcomania e sbucciare delicatamente.


suggerimenti

  • È possibile acquistare i francobolli e le lettere stencil in anticipo e dipingerli utilizzando l'inchiostro scelto, piuttosto che scrivere a mano libera sull'asciugamano in tessuto, per garantire una scrittura uniforme e pura.

avvertimento

  • .

Cosa ti serve

  • biancheria
  • Vernice di stoffa
  • Pennelli
  • inchiostro
  • francobollo
  • stampino
  • giornale
  • Trasferimento termico
  • ferro
  • Foglia bianca fine

Il dolore agli occhi che non migliora con il lavaggio o un po 'di ripoo può eere il intomo di una malattia grave, pecialmente e accompagnata da gonfiore o viione offucata. I teuti molli intor...

Non è mai tato il giocatore più grande, più veloce o più forte ul campo, ma quando il gioco è finito, era olitamente il vincitore. Alcuni giocatori hanno quella qualità c...

Interessante Oggi