Contenuto
La Canon PIXMA iP1900 è una stampante che offre funzionalità di stampa fotografica, connessione USB 2.0 e una risoluzione massima di 4.800 per 1.200 punti per pollice quadrato. Include software che è possibile installare su entrambi i sistemi: Macintosh e Windows, nonché cartucce d'inchiostro. Configurare correttamente Canon PIXMA iP1900 è un compito facile e chiunque può eseguire.
indicazioni
stampante (George Doyle & Ciaran Griffin / Stockbyte / Getty Images)-
Rimuovere la stampante e gli accessori forniti dalla confezione. Mettilo su un tavolo o una scrivania. Rimuovere qualsiasi nastro di imballaggio dalla stampante.
-
Sollevare il coperchio e rimuovere qualsiasi protezione presente vicino all'area di trasporto.
-
Chiudi il coperchio Collegare il cavo di alimentazione alla porta corrispondente sul retro della stampante. Collegare l'altra estremità del cavo a una presa vicina.
-
Premere il pulsante "Power" situato nella parte superiore sinistra della stampante. Quando il LED inizia a lampeggiare, aprire il coperchio della stampante.
-
Inserire la cartuccia a colori nell'alloggiamento a destra sulla parte anteriore sinistra della stampante. Inclinare il retro della cartuccia finché non scatta. Quindi, metti l'inchiostro nero nella fessura più a sinistra.
-
Chiudere il coperchio della stampante e consentire l'avvio della stampante. Spegnere quando il LED smette di lampeggiare.
Configurazione generale
-
Spegnere la stampante prima di installare il software in dotazione. Accendi il computer e accedi con un account con i privilegi di amministratore, se possibile.
-
Inserire il disco con il software nell'unità CD / DVD del computer. Fare clic sul pulsante "Esegui Msetup4.exe" nella finestra di dialogo che si apre automaticamente e lasciare caricare il programma di installazione.
-
Seguire le istruzioni sulla schermata di installazione. Quando richiesto, collegare il cavo USB della stampante a una porta USB disponibile sul computer. Accendere la stampante e seguire i comandi di configurazione.
-
Riavviare la stampante dopo aver completato l'installazione del software per completare il processo. Assicurarsi di rimuovere il disco dal computer prima di riavviarlo.
Sistema di Windows
-
Collegare il cavo USB alla porta USB sul retro della stampante. Collegare l'altra estremità del cavo a una porta disponibile sul computer.
-
Accendi la stampante e il computer. Consentire al sistema operativo di caricare e inserire il disco di installazione. Aprire il programma "Setup", situato all'interno della cartella "CANON_IJ".
-
Fornire le credenziali di amministratore appropriate e fare clic sul pulsante "OK".
-
Seguire le istruzioni di installazione sullo schermo.
-
Riavvia il computer quando richiesto.
Sistema Macintosh
Cosa ti serve
- Cavo di collegamento stampante USB