Come leggere le linee della mano

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 5 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Gennaio 2025
Anonim
Autolettura della mano (tutorial) /Associazione Genitori Attivi
Video: Autolettura della mano (tutorial) /Associazione Genitori Attivi

Contenuto

La lettura delle palme è una forma d'arte estremamente antica, riferita all'antica India. L'idea che lo studio del palmo di una persona offra informazioni sulle loro vite, i tratti della personalità e il futuro, sebbene sia considerata una superstizione dalla maggior parte delle persone, detiene ancora un grande potere anche nei tempi moderni. Per sapere cosa indica il palmo della mano, è necessario riconoscere il significato delle linee che lo contrassegnano.


indicazioni

La quiromanzia, sebbene considerata una pseudoscienza, rimane forte nel corso dei secoli. (Stockbyte / Stockbyte / Getty Images)
  1. Identifica le linee del tuo palmo. Ci sono cinque linee principali: il cuore, la testa, il matrimonio, il destino e la vita. Altre linee possono anche essere presenti a seconda della scuola di chiromania che segui. Ma questi cinque sono i più facili da trovare e sono i più usati nelle letture delle palme.

  2. Osserva la tua linea di vita. Inizia dal fondo del palmo della mano e curva verso l'alto, verso la ragnatela, tra il pollice e l'indice. Una linea profonda e chiara che si muove in una curva morbida indica una vita sana e lunga. Una linea debole o mossa potrebbe rivelare problemi di salute lungo la linea. Una linea corta potrebbe rivelare una vita breve. La cronologia inizia tra il pollice e l'indice e fino alla base del palmo.


  3. Ispeziona la linea bersaglio, che va dalla base del palmo e tra l'indice e il medio. Se questa linea è liscia e stabile, potrebbe rivelare che avrai fortuna e successo nei tuoi sforzi. Se manca la linea o se è bypassata, questa potrebbe rappresentare una vita senza importanza.

  4. Esaminare la linea della testa, che corre dalla rete tra il pollice e l'indice (vicino alla linea della vita) attraversando il palmo su una pendenza verso il basso. Se questa linea è diritta, può mostrare freddezza ed una natura egoistica, ma se è curva e profonda, può rivelare lo spiritualismo. Invece di essere una linea puramente legata all'intelletto, la linea della testa deve mostrare le sue inclinazioni in relazione alla logica e all'immaginazione, con una curva liscia che indica un equilibrio tra entrambi.

  5. Notare la linea del cuore, che inizia dal lato del palmo sotto il mignolo e si curva verso l'alto verso la base del dito indice. Questa linea rappresenta le tue inclinazioni romantiche. Una linea che attraversa il palmo mostra un amante premuroso e appassionato. Una linea che mette da parte mostra qualcuno che diventa freddo a causa della delusione. Se manca la linea, indica qualcuno che è freddo e avaro in termini di affetto.


  6. Guarda la linea nuziale, che si trova tra la linea del cuore e la base del mignolo. Questa linea è sempre breve, ma una linea profonda mostra una relazione impegnata, forse un matrimonio. Una linea spezzata rappresenta il divorzio e una linea confusa intersecata da diverse altre linee mostra una relazione tumultuosa.

suggerimenti

  • Diverse scuole di chiromanzia danno significati diversi alle linee del palmo. In alcune scuole, una linea che curva verso l'alto è buona, mentre in altre la stessa linea rappresenta qualcosa di brutto. Quando possibile, cerca le indicazioni su cui tutte le fonti concordano e usa queste indicazioni come base per le tue letture.

avvertimento

  • La chiromanzia è una credenza, non una scienza. Solo perché qualcuno dice che il tuo palmo indica che la qualità di te non lo rende vero.

I coltelli richiedono proprietà divere, a econda dell'uo previto. Ad eempio, i coltelli da cucina ono affilati e reitenti al fuoco, econdo ekniferwork.com. D'altra parte, i coltelli milit...

Dopo che una batteria i è eaurita, hai la poibilità di otituirla o recuperarla. In generale, la loro otituzione è cotoa, mentre il loro recupero elimina i ottoprodotti toici e prolunga ...

Pubblicazioni