Contenuto
L'aggiornamento costante delle dimensioni del televisore può risultare estremamente costoso, quindi è consigliabile riconsiderare l'acquisto di un nuovo televisore e l'acquisto di un proiettore. L'utilizzo di un proiettore in combinazione con il ricevitore satellitare consente di proiettare il contenuto della programmazione su una parete o uno schermo. Non è nemmeno necessario un televisore per realizzare la connessione video tra il ricevitore del piatto satellitare e il proiettore.
indicazioni
Guarda la televisione con un proiettore (proiettore pronto per l'immagine di presentazione di Dmitry Goygel-Sokol da Fotolia.com)-
Collegare il cavo coassiale che passa attraverso la parete (che è collegato alla parabola stessa) alla porta "In" sul retro del ricevitore per parabola satellitare.
-
Inserire il cavo video RCA giallo nella porta "Uscita video" sul ricevitore. Assicurati di inserire il cavo nell'output giallo, altrimenti non riceverai alcun segnale video.
-
Collegare l'estremità opposta del cavo RCA dalla porta "Video In" sul proiettore.
-
Accendi il ricevitore per parabola satellitare e il proiettore. Premere "Menu" sul proiettore e selezionare "Input". Dal menu di input, scegliere "Video" e l'immagine del ricevitore satellitare verrà proiettata sulla parete o sullo schermo. Cambiare il canale con il telecomando del ricevitore e regolare le dimensioni dello schermo spingendo il proiettore più vicino al muro (per ridurne l'immagine) o allontanandolo dal muro per ingrandirlo.
Cosa ti serve
- Satellite Dish Receiver
- Cavo video RCA giallo
- proiettore