Contenuto
Il polimero di polivinilcloruro, meglio noto come PVC, è generalmente utilizzato nei prodotti in gomma. Tuttavia, è un materiale flessibile e ha numerose applicazioni tra cui pavimenti, placche decorative e pelle artificiale, chiamato anche vinile. Le borse in vinile da donna sono resistenti alle macchie e non richiedono molta cura o manutenzione. Per pulirli occorrono alcuni minuti e prodotti per la pulizia regolari. Pulire la tua borsa regolarmente ti manterrà come nuovo per molti anni.
indicazioni
Il PVC richiede poca manutenzione ed è facile da pulire (Stockbyte / Stockbyte / Getty Images)-
Svuotare la borsa per una facile pulizia.
-
Aggiungere un po 'di sapone liquido delicato in una ciotola di acqua fredda o calda. Immergere una spugna pulita e non abrasiva nella soluzione, torcere e strofinare delicatamente l'esterno della busta in vinile. Lavare la spugna, rimuovere tutti i residui di sapone e inumidirla con acqua. Rimuovere il sapone dal PVC e asciugarlo accuratamente con un panno pulito.
-
Spruzzare il protettore liquido a base di silicone a base di silicone utilizzato per pulire l'interno della vettura sulla borsa. Asciugarlo con un panno pulito, asciutto e privo di lanugine.
-
Spruzzare un sapore di tessuto all'interno della busta per mantenerlo odorante.
-
Lascia asciugare completamente la busta in vinile. Reinserisci i tuoi oggetti solo quando sono completamente asciutti.
avvertimento
- Non mettere mai una busta in vinile in una lavatrice o asciugatrice. Evitare di riscaldare il PVC in quanto potrebbe sciogliersi.
- Evitare l'uso di solventi, come acetone o solvente per unghie, su vinile. Possono danneggiare in modo permanente polimeri come il PVC.
Cosa ti serve
- Sapone liquido morbido
- spugna
- Panno morbido e privo di lanugine
- Proteggi liquidi per vinile (automotive)
- Sapori di tessuto