Contenuto
La stampante Kyocera deve essere pulita dopo ogni sostituzione della cartuccia. Ciò manterrà le stampe chiare e contribuirà anche ad aumentare la vita della stampante. Ogni modello di stampante ha i propri requisiti per una corretta pulizia. Tuttavia, ci sono molti passaggi che vengono applicati a tutte le stampanti Kyocera. Prestare la massima attenzione durante la pulizia della stampante, in modo da non danneggiare nessuna delle parti interne.
indicazioni
La stampante Kyocera deve essere pulita dopo ogni sostituzione della cartuccia. (Hemera Technologies / Photos.com / Getty Images)-
Apri la cover. A seconda del modello, dovrebbe essere sulla parte superiore o laterale della stampante. Spazzare con cura tutti i detriti da questa area.
-
Rimuovere il cilindro se è regolabile. Non esporlo alla luce per più di cinque minuti in quanto ciò potrebbe danneggiarlo. La rimozione consente di accedere all'unità di trasferimento carta. Pulire delicatamente il cilindro con il panno.
-
Le stampanti Kyocera hanno un pulsante di pulizia verde, tiralo delicatamente due o tre volte. Questo pulirà il caricabatterie all'interno della stampante. Al termine, ruotare la manopola nella posizione normale.
-
Spazzare tutti i detriti visibili dal vassoio della carta e dall'alimentatore. Fare attenzione a non sporcare la stampante.
-
Chiudere la stampante e assicurarsi che lo schermo mostri che è pronto per la stampa.
suggerimenti
- Guarda attentamente la stampante aperta per trovare un pennello per la pulizia in allegato. La maggior parte delle stampanti Kyocera è inclusa.
avvertimento
- Non toccare il rullo o la catena di log. Questi di solito hanno il colore marrone e quelli neri. Fare sempre riferimento alle istruzioni di pulizia per il modello di stampante Kyocera specifico.
Cosa ti serve
- Pennello morbido
- Panno di pulizia